Richiedi preventivo gratuito

FORD TOURNEO CONNECT 1.5 Tdci 120 Cv Pshift Titanium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD TOURNEO CONNECT 1.5 Tdci 120 Cv Pshift Titanium

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

326,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Ford Tourneo Connect: la multispazio per la famiglia. Luminosa e spaziosa, accessoriata in modo pratico. Ford Tourneo Connect – La Ford

Ford Tourneo Connect: la multispazio per la famiglia.

Luminosa e spaziosa, accessoriata in modo pratico.

Ford Tourneo Connect – La Ford Tourneo Connect, la multispazio sviluppata sul modello della Focus, è disponibile sul mercato nelle due versioni a cinque o sette posti rispettivamente di 442 e 482 cm.

Ha una vocazione privata, a differenza della destinazione commerciale dei modelli  denominati Tourneo ma di questi conserva la significativa ampiezza dell’abitacolo e del baule (dalla grande bocca squadrata e dalla capacità fino a 2410 litri) nonché l’altezza del tetto, l’ampiezza del parabrezza e di tutte le altre superfici finestrate, le porte scorrevoli per facilitare l’accesso e la disponibilità di accessori al servizio dei passeggeri, dislocati in tutte le direzioni.

Si deduce che la praticità e la visibilità sono due delle qualità più evidenti della vettura; la sicurezza è agevolata dalla presenza di vari dispositivi d’assistenza alla guida tra cui la frenata d’emergenza “Active City Stop” e il sistema di comunicazione multimediale “Ford SYNC”. Le finiture hanno prestazioni nella media ma gli accessori fanno la differenza e valorizzano il tempo trascorso all’interno dell’abitacolo; i sedili posteriori possono essere ribaltati completamente così da aumentarne la superficie disponibile ad accogliere bagagli, passeggini e ingombri importanti.

Meccanicamente, è disponibile il motore a gasolio 1.6 TDCi  da 95 e 115 CV, l’EcoBoost a iniezione diretta da 1.0 e 1.6 a benzina rispettivamente da 100 e 150 CV in grado di garantire quasi 18 km con un litro ad emissioni di C02, equivalenti a meno di 130 g/km. Il cambio manuale a sei marce rivela una precisione notevole tanto quanto le sospensioni morbide funzionali ad una tenuta di strada sicura; la dinamica di guida ricorda una berlina anche in relazione alla caratterizzazione della posizione di guida distesa e appena rialzata. Gli allestimenti Ford disponibili sono due e riconducibili alle denominazioni “Plus” e “Titanium”.

Edit by Stella S.


Altre MPV nello stesso range di prezzo