FORD TOURNEO COURIER 1.5 Tdci 95 Cv Titanium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

FORD TOURNEO COURIER 1.5 Tdci 95 Cv Titanium

Tipo: MPV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

263,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Ford Tourneo Courier: la monovolume insolitamente sportiva. Spaziosa e sicura di base, superlativa con gli equipaggiamenti.  Ford Tourneo Courier La famiglia Ford Tourneo lancia il suo ultimo modello: si tratta della Courier, multispazio compatta che strizza l’occhio alla silhouette di

Ford Tourneo Courier: la monovolume insolitamente sportiva.

Spaziosa e sicura di base, superlativa con gli equipaggiamenti.  Ford Tourneo Courier

La famiglia Ford Tourneo lancia il suo ultimo modello: si tratta della Courier, multispazio compatta che strizza l’occhio alla silhouette di una vettura sportiva.

Interni

A differenza infatti delle altre automobili della categoria, la Courier mostra caratteri estetici insoliti e sorprendenti a partire dall’esterno: in lunghezza supera i 4 metri, i fari sono schiacciati, la mascherina è alta, i passaruota sono sottolineati tanto quanto la fiancata evidenziata da un segno orizzontale posto in corrispondenza delle maniglie. In definitiva, la nuova di casa Ford si mostra come la sintesi perfetta tra un’utilitaria dal comfort rassicurante del volume avvolgente, una monovolume per via dello spazioso bagagliaio (quasi 400 litri che si quadruplicano con i sedili reclinati) e una sportiva in relazione al disegno più dinamico e sfuggevole della carrozzeria.

Motori & allestimenti

Meccanicamente, sono disponibili le versioni a benzina da 1.0 turbo da 100 CV, diesel da 1.5 TDCi da 75 CV e 1.6 TDCi da 95 CV e gas (Gpl e metano) mentre, in termini di equipaggiamento, la scelta ricade tra la variante più economica “Plus” e quella più sofisticata “Titanium”. Di serie, la Courier è dotata di tutto il necessario alla sicurezza: sei airbag, fendinebbia, cruise control (associata al sistema Sync e funzionale alla chiamata automatica di emergenza), comandi al volante, bluetooth, retrovisori regolabili meccanicamente.

Multi Spazio

Gli interni, che ricordano la Fiesta, rivelano un appeal moderno più consono a quello di una berlina che ad una monovolume pur condividendone il dna: il risultato è quello di un abitacolo molto spazioso, pratico e accessoriato; le sedute risultano comode tanto per il driver quanto per i suoi passeggeri (il divano posteriore può accogliere fino a tre adulti che dispongono, tra l’altro, di tavolini ripiegabili); le porte sono munite di vetri apribili elettricamente mentre vi sono mensole porta oggetti sparse lungo tutto l’abitacolo.

Comfort & famiglia

La vettura è adatta alla famiglia per le caratteristiche di cui sopra in aggiunta alle ottime prestazioni delle sospensioni e alla precisione dello sterzo in curva in grado di garantire rispettivamente comfort, tenuta di strada e sicurezza. Da provare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre MPV nello stesso range di prezzo