Richiedi preventivo gratuito

HONDA CIVIC 1.5 T-Vtec Prestige Cvt Aut.

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HONDA CIVIC 1.5 T-Vtec Prestige Cvt Aut.

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 2500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

460,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Auto slanciata ed accattivante Honda Civic maneggevole e precisa, comoda e spaziosa, spigolosa ed interessante! Un’auto giapponese Honda Civic che

Auto slanciata ed accattivante

Honda Civic maneggevole e precisa, comoda e spaziosa, spigolosa ed interessante!

Un’auto giapponese Honda Civic che conquista dalla prima occhiata, con le sue forme slanciate, ma spigolose e piccantine. Una cinque porte comoda e spaziosa. Ma diamo immediatamente uno sguardo all’interno della nostra Honda Civic: la plancia si dimostra molto precisa, elegante, comoda e chiara. I comandi sono intuitivi, i materiali con cui è assemblata l’intera plancia non sono per nulla economici e si dimostrano piacevoli alla vista. Molti i portaoggetti sparsi all’interno dell’intero abitacolo.

La guida è sportiva, bassa ed allungata. Viaggerà comodo il conducente, ma anche tutti gli altri passeggeri. Il divano posteriore risulta infatti confortevole per tutte e tre le persone, anche la parte centrale è ben imbottita ed accompagnerà il passeggero in un comodo viaggio. Per quanto riguarda il bagagliaio, esso è molto capiente, spazioso ed anche comodo da raggiungere! L’Honda Civic si muove bene all’interno delle strade cittadine. Maneggevole e leggera, la guida risulta molto semplice.

Per quanto riguarda il motore, esso si rivela vigoroso e non si fa attendere, veloce la risposta e veloce anche la ripresa dopo i rallentamenti. Ottimo lo sterzo e ottima la tenuta di strada. Aggiungendo il fatto che la sua composizione sia abbastanza filante, quando viaggia ci dona la sensazione di essere totalmente incollata al suolo! Dunque maneggevole in città, ma viaggia e ci soddisfa anche fra le curve (si rivela di una precisione unica fra le curve!) e non delude neanche in autostrada, dato il motore brioso e una buona insonorizzazione che non ci fa sentire tutti i possibili fastidiosi fruscii. Non meno interessante, la dotazione di sicurezza è considerevole. Per quanto riguarda le rilevazioni sui consumi la nostra Honda Civic non delude neanche da questo punto di vista. Poco assetata, comoda, sportiva e.. fatta apposta per te!

Edit by Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo