Richiedi preventivo gratuito

HONDA CR-V 1.6 Executive Navi Adas Sensing 4wd Aut.

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HONDA CR-V 1.6 Executive Navi Adas Sensing 4wd Aut.

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

550,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Il vostro comfort è assicurato! Honda CR-V con un’abitacolo spazioso e uno dei motori più potenti della gamma, non ci

Il vostro comfort è assicurato!

Honda CR-V con un’abitacolo spazioso e uno dei motori più potenti della gamma, non ci metterà molto a conquistarvi

Diamo immediatamente uno sguardo alla chicca di quest’auto: la spaziosità, il comodo e ampio abitacolo. La plancia della nostra Honda ha un profilo che imita l’alluminio, leggera. La leva del cambio si trova in una posizione rialzata ed è veramente comoda, tutti i comandi si individuano facilmente e sono anche facili e comprensibili, immediati ed intuitivi. Come ci viaggerete!?

Comodità è la parola d’ordine: sia i passeggeri anteriori che quelli posteriori, viaggeranno e siederanno nel più totale comfort. Anche il terzo passeggero centrale non avrà nulla da ridire. Oltre che seduti in comode poltrone e divani, i passeggeri non potranno lamentare neanche le buche, poiché all’interno dell’auto non si percepirà nulla! Vano grande ed accessibilità senza problemi: stiamo parlando dell’ampissimo bagagliaio della nostra auto, che ci farà caricare valigie ed altri oggetti senza alcun timore! Stiamo parlando comunque sia, di una suv, dunque non è propriamente creata per essere svelta, agile e per sgusciare tra il traffico cittadino, ma nella Honda CR-V, la servoassistenza e il leggerissimo pedale della frizione, agevolano nonostante ciò la guida in città!

Il cambio della Honda CR-V risulta preciso ed anche sulla tenuta di strada non possiamo lamentarci! In autostrada va benissimo: l’insonorizzazione all’interno dell’abitacolo è perfetta, l’auto anche portata a velocità più elevate, risulta stabile e sicura in curva. Dopo un rallentamento, la ripresa è rapida. Avendo la trazione 4×4 potrete portarla anche fuori strada, se il divertimento che avete provato guidandola sulle strade non vi sarà ancora bastato! Come nota positiva finale, il motore ci risulta del tutto buono ed efficiente. Per di più non è per nulla assetato e non ci farà svuotare il portafoglio!

Edit by Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo