HONDA HR-V 1.6 Elegance Navi Adas

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HONDA HR-V 1.6 Elegance Navi Adas

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

419,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Un bel caratterino d’impronta sportiva Honda HR-V ampia, capiente, comoda, poco ingombrante e brillante! Questa vettura è proprio quello che stai cercando se desideri un perfetto connubio tra una suv e una sportiva spaziosa! Nonostante faccia parte delle suv, la

Un bel caratterino d’impronta sportiva

Honda HR-V ampia, capiente, comoda, poco ingombrante e brillante!

Questa vettura è proprio quello che stai cercando se desideri un perfetto connubio tra una suv e una sportiva spaziosa! Nonostante faccia parte delle suv, la nostra Honda HR-V non sembra e non è per nulla ingombrante. Dunque spaziosa, ma allo stesso tempo maneggevole, anche in città. Ci troviamo di fronte ad un’auto con una verve sportiveggiante, che non rinuncia però al comfort e alla spaziosità: il bagagliaio è infatti uno dei più ampi tra le auto di questo genere. Ampio ed anche comodo da raggiungere. Il divano posteriore è inoltre sollevabile in verticale, in modo da facilitare l’inserimento di oggetti anche particolarmente alti e stretti.

Interni

Tutto molto chiaro all’interno dell’abitacolo della Honda HR-V : plancia facilmente comprensibile, i comandi ben disposti. Parecchi i vani porta oggetti, anche se alcuni un po’ troppo piccoli. Il motore non possiamo che definirlo brillante, brioso, sempre pronto e scattante, per nulla assetato! Ottima la ripresa dopo i rallentamenti. È assolutamente necessario parlare qui del cambio di questa vettura: la leva si manovra senza alcuna incertezza, gli inserimenti si rivelano precisi e veloci. Lo sterzo e il pedale della frizione sono molto leggeri e questo migliora di gran lunga l’andamento fra le strade cittadine.

Alla guida

Molto buona oltretutto, la visibilità. Versatile, la nostra Honda HR-V si trova a proprio agio in tutte le situazioni. Divertente da guidare fuori città, buona la tenuta di strada in curva, ma divertente e comoda anche in autostrada (Unica pecca: i fruscii che iniziamo a percepire dopo i 100 km/h). Molte qualità accattivanti, una forma versatile, un’auto pronta a dare il meglio di sé in qualsiasi situazione. Una suv comoda per la città. Comoda, piacevole e neanche minimamente assetata. Ora non vi resta che chiederci le chiavi per poterla personalmente mettere alla prova!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo