HONDA JAZZ 1.3 Elegance Sed R Navi Adas Cvt

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HONDA JAZZ 1.3 Elegance Sed R Navi Adas Cvt

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 1500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

374,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Spazio e versatilità per questa monovolume compatta Honda Jazz, maneggevole e sicura, dinamica e grintosa! La nostra Honda Jazz sfoggia un caratterino niente male: grintosa all’esterno, all’interno, grintoso il motore. La fiancata è solcata da una doppia nervatura e questo

Spazio e versatilità per questa monovolume compatta

Honda Jazz, maneggevole e sicura, dinamica e grintosa!

La nostra Honda Jazz sfoggia un caratterino niente male: grintosa all’esterno, all’interno, grintoso il motore. La fiancata è solcata da una doppia nervatura e questo rende la linea della nostra auto decisamente più accattivante. Accattivante ed anche un pizzico sportiveggiante. L’interno dell’abitacolo è curato, i materiali utilizzati sono molto buoni e piacevoli alla vista. Colpiscono piacevolmente anche i numerosissimi vani e porta oggetti.

Spazio ?

Per quanto riguarda lo spazio, in Honda Jazz forse non sembra, ma ce n’è! Questa è una delle vetture più spaziose (di questa lunghezza) che possiamo trovare al momento sul mercato dell’auto! Lo spazio è molto per i passeggeri posteriori, anche il bagagliaio ci offre un’ottima capacità di carico ed è anche comodo da raggiungere. Spazioso dunque il divano dietro, comodi viaggeranno i passeggeri, ma anche il conducente non può di certo lamentarsi.

Pregi e difetti

Se dobbiamo indicarvi una piccola pecca, sulla Honda Jazz forse c’è da dire che la seduta delle poltrone anteriori è leggermente troppo corta. Il divano inoltre si può sollevare, creando una nuova configurazione all’auto e regalando dunque quel pizzico di versatilità in più! Servosterzo nuovo e maggior rigidità del telaio fanno sì che l’auto affronti le curve con sicurezza, ottima tenuta di strada e disinvoltura. Da applauso anche il cambio. Grintoso il motore.

City car

Questa compatta Honda Jazz  è adatta alla città, comoda e pratica, anche grazie alle nuovissime sospensioni. Portatela in città, ma non si sentirà di certo fuori luogo tra le curve o in autostrada. Il suo motore grintoso spinge ed il cambio a sei marce di certo aiuta. Insomma, la nostra Honda Jazz si dimostra comoda, pratica, maneggevole e versatile. Vi state ancora chiedendo se faccia al caso vostro!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo