HYUNDAI i10 1.0 Mpi Econext Lpgi Login

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI i10 1.0 Mpi Econext Lpgi Login

Tipo: City Car

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Gpl

Anticipo: € 1.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

255,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

La citycar del risparmio Hyundai i10: comoda per quattro persone, grintosa, la citycar a gas che ti farà risparmiare sul pieno! Hyundai i10 esteriormente ci dona l’impressione di essere moderna, ma anche equilibrata e piacevole. Piccola e simpatica. Ma non

La citycar del risparmio

Hyundai i10: comoda per quattro persone, grintosa, la citycar a gas che ti farà risparmiare sul pieno!

Hyundai i10 esteriormente ci dona l’impressione di essere moderna, ma anche equilibrata e piacevole. Piccola e simpatica. Ma non ci fa mancare di certo alcun tipo di comodità, dato che con la sua carrozzeria a cinque porte, risulta comunque spaziosa e confortevole. Per la costruzione dell’interno, si è cercato di basarsi più sulla praticità e sulla robustezza, che sull’estetica. Nonostante questo anche la plancia e tutto l’abitacolo risultano molto simpatici e piacevoli. Inserti colorati vivacizzano gli interni. Comandi veramente comodi ed intuibili. Comoda anche la leva del cambio, posizionata molto vicino al conducente. Per tutta l’automobile sono sparsi dei comodissimi (anche loro!)  portaoggetti.

Interni

Viaggiano tranquillamente quattro adulti, ma l’inserimento di un quinto non risulta esageratamente complicato! La soglia del bagagliaio invece, ci sembra forse un tantino troppo alta, ma il vano è comunque spazioso e ben utilizzabile! Sia se la portate fra le strade cittadine, sia se vi andate a divertire fuori città e sia se volete affrontare lunghi viaggi in autostrada.. una cosa non vi deluderà sicuramente: il risparmio. I consumi sono incredibilmente minimi ed il motore è fluido!

Alla guida

La nostra Hyundai i10 può andare su fondi non omogenei, il suo cambio è un cambio fluido e non deludono mai la tenuta di strada e il livello di sicurezza! Anche nei lunghi tragitti in autostrada possiamo rimanere tranquilli, poiché nonostante la velocità in crescita, i freni rispondono sempre impeccabili! Inoltre, l’abitacolo è piacevolmente insonorizzato, dunque possiamo goderci i nostri viaggi in silenzio ed in sicurezza! Agile, semplice da guidare, piacevole, comoda, piccola e svelta, trovar parcheggio e destreggiarsi in città sarà un gioco da ragazzi, senza rinunciare però alla comodità e spaziosità nell’abitacolo. Hyundai i10 perfetta per chi desidera una citycar, ma con un po’ di spazio in più!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre City Car nello stesso range di prezzo