HYUNDAI i20 1.4 Crdi 90cv Active Xpossible

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI i20 1.4 Crdi 90cv Active Xpossible

Tipo: Utilitaria

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 1900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

312,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Hyundai i20 – vestita di nuovo, spaziosa e con poca sete Grintosa, briosa, confortevole e sicura. Un’utilitaria rinnovata, più personale ed accattivante! Osservando la nostra auto Hyundai i20 dall’esterno, notiamo il suo corpo basso e slanciato. La parte frontale esprime

Hyundai i20 – vestita di nuovo, spaziosa e con poca sete

Grintosa, briosa, confortevole e sicura. Un’utilitaria rinnovata, più personale ed accattivante!

Osservando la nostra auto Hyundai i20 dall’esterno, notiamo il suo corpo basso e slanciato. La parte frontale esprime una particolare grinta, ma grintosa è anche la parte laterale, date le fiancate alte solcate da profonde nervature. Danno ancora un pizzico di personalità in più, i fari allungati e filanti. Particolare anche il tetto che spiove verso la coda, facendo notare ancor di più il lunotto molto inclinato.

Interni

L’interno della nostra Hyundai i20 è caratterizzato soprattutto per lo spazio, che è davvero molto, specialmente perché stiamo sempre parlando di un’utilitaria! Le linee degli interni sono moderne e piacevoli, gli assemblaggi precisi. Le due poltrone anteriori sono molto comode, ma anche il divano posteriore non delude: tre passeggeri viaggeranno comodi, avendo moltissimo spazio sia per le gambe, che per la testa.

L’auto sembra aver puntato sullo spazio, dato che anche il baule non delude affatto: il fondo si può posizionare su due livelli, è molto ampio (forse la soglia di carico sarebbe stata più comoda, se posizionata leggermente più in basso). Ennesima nota positiva della nostra coreana Hyundai i20 è rappresentata dai consumi irrisori. Essi si mantengono davvero bassi sia in città, che in autostrada. L’auto in generale si rivela molto versatile.

Alla guida

Ovviamente non è programmata per regalare prestazioni sportive in autostrada, ma possiamo garantire che soddisferà le vostre richieste, in quanto ottima e versatile utilitaria. Ben spaziate le sei marce del cambio manuale, molto buona la tenuta di strada, leggero lo sterzo. L’auto vi donerà un elevato comfort, anche grazie a una buonissima insonorizzazione dell’abitacolo. Non vi siete ancora convinti? L’utilitaria spaziosa e confortevole che fa per voi, è proprio qui che vi attende. Ne volete le chiavi!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo