Richiedi preventivo gratuito

HYUNDAI i30 Fast Back 1.6 Crdi 136cv Dct Style

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI i30 Fast Back 1.6 Crdi 136cv Dct Style

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

361,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO IN 1H

Hyundai i30 Fast Back – La berlina alternativa dalla versatilità sorprendente. Più lunga e più bassa, per una sportiva più

Hyundai i30 Fast Back – La berlina alternativa dalla versatilità sorprendente.

Più lunga e più bassa, per una sportiva più reattiva e dinamica.

 Hyundai i30 Fast Back – La casa automobilistica Hyundai non si smentisce in termini di novità ed è pronta a sorprendere i driver più esigenti con il lancio del modello i30 nella variante a cinque porte con la coda, in affiancamento alla i30 e alla i30 Wagon.

Denominata Hyundai i30 Fast Back, ha un’identità forte suggerita già dal nome che intende sottolineare in primis la prestazione della velocità, quale biglietto da visita.

Disponibile nelle concessionarie sparse su tutto il territorio italiano a partire da Gennaio 2018, è stata introdotta in anteprima al Salone dell’automobile di Francoforte con una presentazione che ha posto l’attenzione su fattori innovativi quali l’ampio portellone, la maggiore accessibilità al bagagliaio, il pavimento rialzato e insieme la grande bocca funzionale all’ingresso di oggetti dalle grandi dimensioni. In definitiva, una berlina alternativa e più versatile, la cui linea, soprattutto nella vista laterale, mostra una sostanziale differenza con le autovetture sorelle di cui sopra: dodici in più sono i centimetri che ne definiscono la lunghezza, calcolati da un paraurti all’altro mentre tre in meno sono quelli previsti lungo l’altezza dal tetto a terra. Una nota a parte merita l’assetto, rivisto rispetto alle altre vetture della serie, grazie all’avvicinamento del telaio di 5 mm al suolo e all’irrigidimento delle sospensioni per un fattore pari a 15%. A migliorarne le prestazioni sportive e la reattività, contribuiscono le ruote da diciotto pollici e l’alettoncino sulla cosa che concorre a renderla più slanciata sul fronte laterale nonché più (aero)dinamica.

Dal punto di vista tecnologico, i motori e gli accessori a bordo, sono uguali a quelli caratterizzanti le altre vetture della famiglia pertanto la trazione anteriore sarà ordinabile a benzina turbo a tre cilindri da 120 CV e 1.4 T-GDI e a quattro da 140 CV o a diesel a quattro cilindri nelle varianti 110 o 136 CV.

Infine, tutti i motori possono prevedere il cambio automatico con doppia frizione, a sette marce in alternativa alla soluzione manuale a sei rapporti.

Test By Stella S.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo