HYUNDAI i30 SW 1.6 Crdi 136cv Dct Style

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI i30 SW 1.6 Crdi 136cv Dct Style

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

379,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Hyundai i30 SW una familiare dalla guida brillante Materiali di buon livello, avanguardia, molte le virtù del suo turbo diesel Hyundai i30 sw un quarto di metro in più, da 434 a 459 cm, trasforma la Hyundai i30 berlina in

Hyundai i30 SW una familiare dalla guida brillante

Materiali di buon livello, avanguardia, molte le virtù del suo turbo diesel

Hyundai i30 sw un quarto di metro in più, da 434 a 459 cm, trasforma la Hyundai i30 berlina in una filante ed elegante familiare. Grande attenzione al design assolutamente europeo, assemblaggi ben eseguiti, materiali di buon livello e tecnologia di bordo all’avanguardia! Si presenta così i30 Wagon: abbiamo provato la 1.6 Turbo Diesel da 136 cavalli, versione adatta a carichi e a viaggi. Allestimento Style il top di gamma! Ma c’è anche l’equipaggiamento business.

Alla guida

Rispetto alla berlina, la guida di Hyundai i30 sw  si è rivelata brillante e piacevole in ogni situazione. Questo grazie anche all’ottimo accompagnamento del cambio automatico a doppia frizione che rappresenta un dettaglio per nulla scontato per chi ama guidare. Le levette al volante di serie sono piccole, ma facilmente raggiungibili, sempre pronte a favorire i cambi manuali, per anticipare più rapidamente l’automatico o per divertirsi sui tornanti. Nessuna velleità sportiva, sia chiaro, ma un’indole da grande stradista.

Per quanto riguarda il Hyundai i30 sw turbo diesel, le sue virtù sono note: pochissime vibrazioni e spinta sempre bella piena. Tra l’altro il cambio a sette marce permette di viaggiare a velocità di crociera a regimi davvero contenuti e con una media di percorrenza soddisfacente (quasi 17 km per litro).

Interni

La versatilità ed una forte capacità di carico rendono la Hyundai i30 wagon perfetta per chi ne abbisogna per tante trasferte o per chi deve affrontare lunghi viaggi. La capienza del bagagliaio supera i 600 litri in configurazione standard, arrivando a 1650 litri quando i sedili posteriori sono abbassati. Come la sorella a cinque porte, anche la familiare offre un ricco pacchetto di dotazioni di sicurezza, oltre ad innovativi sistemi di connettività navigazione e infortainment disponibili attraverso il versatile touch screen da 8 pollici. La nostra Wagon vi attende.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo