HYUNDAI IONIQ Ev 28 Kwh Style

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI IONIQ Ev 28 Kwh Style

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: € 3.100


Durata: 48 mesi

10.000 km anno

40.000 km totali

490,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Hyundai Ioniq una cinque porte ‘full electric’ Originale, silenziosa, svelta e piacevole da guidare, soprattutto nel traffico cittadino Hyundai Ioniq – Un’originalità che sprizza da tutti i pori: Partendo dalla mascherina ‘cieca’ (dato che non le servono prese d’aria), per

Hyundai Ioniq una cinque porte ‘full electric’

Originale, silenziosa, svelta e piacevole da guidare, soprattutto nel traffico cittadino

Hyundai Ioniq – Un’originalità che sprizza da tutti i pori: Partendo dalla mascherina ‘cieca’ (dato che non le servono prese d’aria), per arrivare alla coda filante ed elegante, col lunotto diviso in due parti. Mai sentita un’automobile talmente silenziosa! A basse velocità, lo è talmente tanto, che è possibile attivare un segnale, per avvisare ciclisti o pedoni della propria presenza! Buoni i ‘consumi’, ovviamente fuori dalla città, cala l’autonomia. In media, comunque, arriva fino a 200 km.

Sicurezza & interni

Ottima, per quanto riguarda la sicurezza, con i suoi sei airbag, la frenata automatica d’emergenza e l’avviso per l’uscita involontaria di corsia! Addirittura cinque stelle ai crash test! Intrufoliamoci ora all’interno dell’abitacolo: ci troviamo all’interno di un’auto elettrica ed è assolutamente evidente, partendo dal fatto che non è presente la leva del cambio! Piacevole, morbida e ben equilibrata la plancia. L’abitabilità di Hyundai Ioniq è ottima davanti, in generale lo spazio è decisamente più che sufficiente (forse, i passeggeri posteriori, soffrono un po’, se più alti della media!). Buona anche la capacità del bagagliaio, assolutamente nella norma per il genere d’auto che stiamo trattando.

Alla Guida

In strada è agile, la frenata è buona (interessante e molto buono, il sistema che reintegra le batterie in frenata), buonissima anche la tenuta di strada, confortevole su buche e pavé. Tra le strade cittadine il motore ci stupisce con non poca briosità! La nostra Hyundai Ioniq è confortevole anche in autostrada (anche se la sua silenziosità fa ovviamente percepire maggiormente i fruscii ed i rumori esterni). Ovviamente, è perfetta per essere utilizzata in città, tra le auto, nel traffico, ma ha l’ottima qualità di potersi ritenere nonostante la sua natura cittadina, un’auto versatile. Totalmente elettrica, comoda, piacevole da guidare e soprattutto.. al 100% ecologica!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo