HYUNDAI KONA 1.6 Crdi 136cv 4wd Dct Xpossible

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

HYUNDAI KONA 1.6 Crdi 136cv 4wd Dct Xpossible

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

376,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Hyundai Kona crossover muscolosa dal look originale Verve e cambio a doppia frizione, un’auto inconfondibile a tutto colore! Hyundai Kona dalle forme così muscolose e tutti questi colori, rendono la nostra Kona decisamente unica. Una mini crossover, con la sua

Hyundai Kona crossover muscolosa dal look originale

Verve e cambio a doppia frizione, un’auto inconfondibile a tutto colore!

Hyundai Kona dalle forme così muscolose e tutti questi colori, rendono la nostra Kona decisamente unica. Una mini crossover, con la sua lunghezza quasi da utilitaria, che non potrà di certo passare inosservata! L’interno dell’abitacolo, anch’esso decisamente particolare, è moderno, ma reso vivace da tutti i filamenti colorati presenti! Gli assemblaggi sono curati e le plastiche non sono economiche. Molto sensata la distribuzione di tutti i comandi, i tasti sono chiari ed intuibili, facili da raggiungere ed utilizzare. Molti i portaoggetti presenti.

Interni

Per quanto riguarda la comodità dei passeggeri di Hyundai Kona, sul divano posteriore viaggiano in totale comfort due adulti, ma anche in tre non ci si può lamentare poi così tanto! Comodo e spazioso da raggiungere il baule. Qualche parola sul motore? Esso spinge con decisione, il cambio robotizzato a doppia frizione si rivela dolce nei passaggi di marcia. Con la sua trazione integrale, la sensazione che ci lascia è quella di un’auto ben piantata a terra. I suoi larghi pneumatici, la sua tenuta di strada, la sua ottima frenata, infondono moltissima fiducia durante la guida. Anche lo sterzo, preciso.

Alla guida

Hyundai Kona in città, in autostrada ed essendo una crossover, è in grado di affrontare anche un fuoristrada non troppo impegnativo. Forse piccolo ed unico difetto dell’auto sono i consumi, che non si rivelano poi così contenuti. Per quanto riguarda la sicurezza è decisamente ben dotata, la sua personalità unica ed inconfondibile la differenzia da tutte le altre, la facilità e la fiducia che ci infonde durante la guida è evidente, ma potrete fidarvi solamente nel momento in cui deciderete di provarla!

Colorata, muscolosa e senza ombra di dubbio, vogliosa di star al centro dell’attenzione, vi aspetta! .. Voi cosa state aspettando?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo