Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Exellence 4WD A/T 7 posti

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi Exellence 4WD A/T 7 posti

Tipo: SUV

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 4.700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

772,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Raffinata e originale, la nuova Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi fonde prestazioni superiori, comodità e abbondanza di spazi. Look innovativo Le linee moderne ed originali della Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi non passano inosservate. I gruppi ottici su due livelli

Raffinata e originale, la nuova Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi fonde prestazioni superiori, comodità e abbondanza di spazi.

Look innovativo

Le linee moderne ed originali della Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi non passano inosservate. I gruppi ottici su due livelli e la particolare Cascading Grille di Hyundai attribuiscono al frontale un aspetto sportivo ed elegante. La fiancata presenta particolari passaruota “appiattiti”, mentre il posteriore è caratterizzato da accattivanti i fanali orizzontali con grafica tridimensionale. L’interno è moderno, con rifiniture elegante.

I comandi sono disposti in maniera accurata, il cruscotto ha lo strumento centrale digitale e al centro della plancia risalta il display touch di 8” del sistema multimediale. Ottime le rifiniture grazie all’utilizzo di materiali di pregio. Nella nuova Santa Fe lo spazio è abbondante per tutti, anche per i passeggeri che siedono nella seconda e terza fila di sedili. Nella seconda fila sono infatti aumentati sia lo spazio per le gambe sia quello per la testa, mentre la terza fila di sedili ha un accesso facilitato.

Motore Brillante

Il quattro cilindri diesel, della Santa Fe 2.2 CRDi è assolutamente veloce e gagliardo anche ai regimi più bassi. Il cambio automatico a otto marce è fluido e dinamico nel cambio di rapporto. La Hyundai Santa Fe è sicura e maneggevole nonostante le dimensioni. Anche in curva è silenziosa e lo sterzo è facile da gestire. La tenuta di strada è eccellente soprattutto in modalità Sport. Anche su fondi disconnessi il comfort è assicurato.

Sicurezza Elevata

La Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi è equipaggiata con i migliori dispositivi di sicurezza. Di serie i sistemi che regolano il Mantenimento della Corsia, la Regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti, il Rilevamento di Stanchezza del Conducente, il Rilevatore dell’Angolo Cieco e quello dei limiti di velocità Limiti di Velocità. Inoltre è dotata di novità assolute in materia di sicurezza come il Rear Occupant Alert (rileva la presenza di persone e animali presenti nei sedili posteriori), il Rear Cross-Traffic Collision-Avoidance Assist (avverte di possibili urti posteriori e aziona la frenata automatica) e il Safety Exit Assist (blocca le portiere se da dietro arrivano veicoli).

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo