INFINITI Q30 2.2d 7dct Fwd PremiumTech
Tipo: Berlina
Posti: 5
Cambio: automatico
Alimentazione: Diesel
Anticipo: € 3.200
Durata: 48 mesi
15.000 km anno
60.000 km totali
PREFERENZE > RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H
Infiniti Q30 aggressiva ed elegante, curata e poco assetata Agile in città, gradevole fuori città e silenziosa in autostrada – Infiniti Q30 Infiniti Q30 è realizzata sulla base della Mercedes Classe A, è la prima media del marchio di lusso
Infiniti Q30 aggressiva ed elegante, curata e poco assetata
Agile in città, gradevole fuori città e silenziosa in autostrada – Infiniti Q30
Infiniti Q30 è realizzata sulla base della Mercedes Classe A, è la prima media del marchio di lusso della Nissan. L’aria da Mercedes si percepisce e non poco. Presenta all’esterno un frontale aggressivo e delle forme ben studiate.
Interni
In generale gli esterni possono definirsi originali, in particolare il lunotto molto inclinato. All’interno, la sua base è la modernità. La plancia risulta gradevole alla vista. I materiali e le finiture sono di qualità, si percepisce. Il nostro corpo si poggia comodamente sui sedili, imbottiti in maniera leggermente dura, ma non scomoda. Lo spazio nell’abitacolo è molto. In due davanti si viaggia decisamente comodi, ma anche dietro, sul divano, due persone viaggiano in totale comfort Infititi. La soglia del bagagliaio di Infiniti Q30 è leggermente alta, ma la bocca regolare e l’ampiezza adeguata, lo rendono confortevole.
Alla guida
Come va la nostra Infiniti Q30? Tra le strade della città sguscia agilmente e si trova totalmente a suo agio. Si rivela agile e gradevole anche tra le strade extraurbane, la tenuta di strada è elevata (sentiamo l’auto sicura, anche in curva), lo sterzo è preciso e i freni ottengono il massimo del punteggio! Ottimi anche i consumi, la Q30 non sembra essere per nulla un’automobile assetata che ci fa svuotare il portafoglio! Il suo cambio a sei marce ci incanta con i suoi fluidi innesti. In autostrada, procede silenziosa, non avvertiamo i fruscii, non avvertiamo alcun rumore esterno. Le sospensioni sono tarate impeccabilmente. Anche qui, molto buoni i consumi.
Classe & comodità
Le parole d’ordine dunque sono agilità e versatilità, data la sua sicurezza in qualsiasi situazione. Pregi innumerevoli per questa auto di classe, non vi resta che salirci a bordo ed iniziare a testare la sua comodità fra strade cittadine e in autostrada!
Una risposta ad ogni domanda
Karina G.