Richiedi preventivo gratuito

INFINITI Q50 Hybrid Awd S Sport Tech

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

INFINITI Q50 Hybrid Awd S Sport Tech

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 5100


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1017,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Infiniti Q50 – La grintosa berlina di lusso Tecnologie all’ultima moda, filante, vivace. Un’auto che si distingue fra le altre! Infiniti Q50 Infiniti Q50 – Lunga quasi 5 metri, si mette subito in competizione con le intermedie berline di lusso

Infiniti Q50 – La grintosa berlina di lusso

Tecnologie all’ultima moda, filante, vivace. Un’auto che si distingue fra le altre! Infiniti Q50

Infiniti Q50 – Lunga quasi 5 metri, si mette subito in competizione con le intermedie berline di lusso tedesche! Filante, con un tocco immancabile di aggressività, tecnologica, col suo sterzo a comando elettrico ed accattivante, con il suo motore di origine Mercedes.

Interni

Avanguardia e tecnologia si abbinano perfettamente alle linee dell’auto, sia all’esterno, sia all’interno dell’abitacolo. Le finiture di Infiniti Q50 sono infatti di alto livello e tutto l’abitacolo risulta molto pratico. Ben sagomate e confortevoli le poltrone, comodo anche il divano, se occupato da due passeggeri, molti i portaoggetti, tra i quali rileviamo anche dei porta bibita per i passeggeri posteriori! Buono anche il bagagliaio, che è uno dei più ampi fra le concorrenti di questo genere.

Alla guida

Ovviamente le dimensioni dell’auto non facilitano gli spostamenti e i movimenti nelle città, ma tutto ciò viene reso nonostante tutto agevole, dalle telecamere presenti, ma anche dal cambio agile e morbido, che non affatica nel traffico. Ottima la visibilità nella parte davanti. Sterzo preciso, fluido, ottima la tenuta di strada. Infiniti Q50 offre buonissime prestazioni fuori città, ma anche in autostrada, dove si evince la sua stabilità e la sua corretta insonorizzazione, che ci permette di viaggiare in comodità ed in silenzio. Buonissima (e si sente appunto, specialmente in autostrada), la capacità di ripresa dopo un rallentamento.

Grintosa e raffinata

Cinque stelle, punteggio massimo per la nostra Infiniti Q50 per ciò che riguarda la sicurezza, elemento decisamente non trascurabile! Con la sua linea grintosa e i suoi raffinati interni, con la sua personalità che combina eleganza e sportività, non vi lascerà sicuramente indifferenti.

Una giapponese sicura e all’avanguardia, una berlina di lusso che non sta aspettando altro, se non di essere provata da voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.