Richiedi preventivo gratuito

INFINITI Q60 3.0t S Sport Tech Auto Awd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

INFINITI Q60 3.0t S Sport Tech Auto Awd

Tipo: Coupè

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 5500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1127,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Infiniti Q60 Coupé – Grintosa ed affascinante coupé di lusso Cambio automatico, sterzo elettronico e vivace il turbo diesel di

Infiniti Q60 Coupé – Grintosa ed affascinante coupé di lusso

Cambio automatico, sterzo elettronico e vivace il turbo diesel di origine Mercedes

Infiniti Q60 – Prima occhiata e subito notiamo la sua particolarissima e personale linea muscolosa, delle fiancate ben scolpite ed incavate ed una coda sfuggente, che sacrifica leggermente la visibilità (ma che subito viene ristabilita grazie alla fotocamera posteriore).

L’aspetto moderno e grintoso non è presente solamente all’esterno, non solo la carrozzeria è riempita di muscolosità, ma anche l’abitacolo tenta di rimanere al passo! Plancia moderna, due display, comodissima la posizione di guida, ampie ed ottimali le regolazioni elettriche. Per ciò che riguarda lo spazio, l’auto è totalmente confortevole per il conducente e per il passeggero anteriore. Un poco meno comodi viaggeranno i passeggeri posteriori più alti, ma rimane molto lo spazio per le gambe.

Il motore si rivela vivace anche a giri bassi, i consumi sono nella media. Nel guidare la nostra Infiniti Q60 coupé, la sensazione che abbiamo è quella di avere tutto sotto controllo. Dalla distesa e comoda posizione di guida, percepiamo l’ottima aderenza al suolo e la buonissima tenuta di strada, il buon controllo, sentiamo quanto lo sterzo riesce a rivelarsi preciso. Molte le installazioni di sicurezza all’interno della nostra coupé. Insomma, moltissimi sono i pregi di quest’auto giapponese: dalle regolazioni del sedile che permettono di trovare la posizione perfetta, all’immensa serie di sistemi di sicurezza presenti, al comando elettronico dello sterzo che ci permette di tenere sotto controllo qualsiasi situazione e che risente poco o niente di dossi, buche e pavé, di qualsivoglia fastidiosità della strada. Il freno a stazionamento è a pedale e non è elettrico: questa è l’unica, infinitesimale pecca di questa tecnologica, moderna e sicura automobile giapponese, che avrebbe preferito quel tocco di tecnologia in più anche in questo dettaglio.

Edit by Karina G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo