INFINITI Q70 Hybrid PremiumTech

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

INFINITI Q70 Hybrid PremiumTech

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 5300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1081,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Infiniti Q70 – Una berlina coupé d’impostazione sportiva Una cinque metri con un’ottima ed invidiabile dotazione di serie – Infiniti Q70 Infiniti Q70 – Invidiabile, la dotazione di serie, persino dalle grandi berline tedesche! Di certo non è personalizzabile quanto quest’ultime, ma

Infiniti Q70 – Una berlina coupé d’impostazione sportiva

Una cinque metri con un’ottima ed invidiabile dotazione di serie – Infiniti Q70

Infiniti Q70 – Invidiabile, la dotazione di serie, persino dalle grandi berline tedesche! Di certo non è personalizzabile quanto quest’ultime, ma di base ha un allestimento molto più completo!

Interni

All’esterno ci colpisce la sua carrozzeria lussuosa, fluttuante ed aerodinamica. Lussuoso, decisamente, anche l’abitacolo: Infiniti Q70 lusso di certo, ma anche comfort, che non va mai messo in secondo piano. I sedili avvolgono i passeggeri, che viaggiano comodi e cullati in questi sontuosi spazi a regolazione elettrica. Ospitale, comodo, ma l’abitacolo si distingue anche per la sua classe e per le sue rifiniture. I materiali infatti sono di altissima qualità, pregiati ed assemblati in maniera impeccabile. La trazione è posteriore e il cambio è automatico a sette marce, anch’esso, di qualità molto elevata. Già e solo nella versione base quest’auto ha fondamentalmente tutto: i sedili a regolamentazione elettrica, i fari bixeno a orientamento automatico e i sensori di parcheggio.

Alla guida

Una grande chicca della nostra Inifiniti Q70 sono i freni, che offrono delle prestazioni di decelerazione di altissimo livello! Anche in fattore di sicurezza, quest’auto non tende a smentirsi, numerosi e raffinati, decisamente tecnologici i dispositivi di sicurezza presenti: il Blind Spot Intervention, il Dynamic Safety Shield ed anche quello che previene l’allontanamento accidentale dalla corsia di marcia.

Pregi e difetti

Forse se dobbiamo qui ed ora nominare qualche difettuccio dell’auto, possiamo dire che per quanto riguarda i consumi, potrebbe andare meglio. L’Infiniti Q70 infatti si rivela una gran bevitrice, nel momento in cui si ‘esagera’ con l’acceleratore. Interessante giapponese che tenta di mettersi in competizione con le ammiraglie tedesche. Sta solamente a voi decidere se vi convince il suo personale lusso sportivo, il suo motore e il suo elegante abitacolo raffinato.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.