INFINITI QX30 2.2d 7dct Awd Premium Tech

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

INFINITI QX30 2.2d 7dct Awd Premium Tech

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3700


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

605,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Infiniti Qx30 – Una giapponese maneggevole, comoda, sobria e ben rifinita Versione crossover della Infiniti Q 30, veloce e scattante coi suoi passaruota allargati! Infiniti QX30 guadagna 2 cm in più rispetto alla berlina dalla quale proviene, la Q 30.

Infiniti Qx30 – Una giapponese maneggevole, comoda, sobria e ben rifinita

Versione crossover della Infiniti Q 30, veloce e scattante coi suoi passaruota allargati!

Infiniti QX30 guadagna 2 cm in più rispetto alla berlina dalla quale proviene, la Q 30. La Qx30 infatti, non è più una semplice berlina, ma diventa una crossover coi suoi passaruota allargati e quell’altezza in più. La casa giapponese si ispira alle Mercedes A e GLA nella creazione di questa maneggevole vettura.

Interni

Diamo una veloce occhiata all’interno dell’auto Infiniti QX30: elegante e ben rifinita, la sua plancia è piacevole e tutti gli interni sono curati, come per esempio i sedili in pelle e gli svariati rivestimenti che si rivelano morbidi al tatto. La guida è un poco rialzata, lo spazio nella parte anteriore è molto e guidatore e passeggero davanti si troveranno sicuramente comodi. Nella parte posteriore, l’unico intralcio è il tunnel centrale. Perfetto per il genere dell’auto si rivela il baule, con anche una regolare e comoda entrata.

Alla guida

Motore pronto, risposta rapida, sospensioni capaci di assorbire dossi, giunti in autostrada e pavé in città. Nel traffico cittadino Infiniti QX30 è semplice da guidare, maneggevole e l’unica parte in cui la visibilità non è ottima, viene sopperita da una pronta telecamerina posteriore che ci aiuta all’istante con il parcheggio! Non è un’automobile creata per i percorsi davvero difficili, ma si muove comunque bene nei fuori strada di media difficoltà. Fuori città e in autostrada le sospensioni Infiniti QX30 si rivelano ottime, buona la tenuta di strada, eccellente il comportamento in curva, morbido il cambio. I consumi inoltre non possono definirsi per nulla elevati. L’unica pecca presentata da quest’auto è lo sterzo, che purtroppo in velocità spesso perde di precisione.

Sfiziosa

Versatile e maneggevole, comoda e vivace. Creata per chi si sposta in città, per chi ama le strade semplici cittadine, ma anche per chi lo sfizio del fuori strada non se lo vuole per nulla negare! Infiniti QX30

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo