Richiedi preventivo gratuito

INFINITI QX70 3.7 S Premium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

INFINITI QX70 3.7 S Premium

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 5200


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

871,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Infiniti Qx70 – Con le sue linee originalissime, di certo non passerà inosservata Una crossover di alto rendimento, creata per

Infiniti Qx70 – Con le sue linee originalissime, di certo non passerà inosservata

Una crossover di alto rendimento, creata per chi non vuole accontentarsi!

Infiniti Qx70 – La Nissan si è divertita decisamente in questo caso, con quest’auto, sfoggiando delle linee certamente più audaci, più sicure e più accattivanti. Le sue linee più imponenti, sono anche accompagnate da una versatilità che non passa inosservata (neanch’essa!), nonostante l’auto di base presenti moltissimi, numerosissimi elementi per lo più sportiveggianti.

L’auto si rivela maneggevole e versatile, anche perché sono presenti moltissime tecnologie e nuove chicche in fatto di sicurezza. Insomma, la situazione all’interno della vettura durante la guida, la riusciamo di certo a mantenere sempre e costantemente sotto controllo! Un’occhiata veloce a come si pone all’esterno la nostra Qx70: il frontale aggressivo, le sue linee che lasciano molto spazio al cofano e che lateralmente si sviluppano invece armonicamente verso la coda con giochi interessanti, riempiti di rotondità che conferiscono anche una certa dose di morbidezza all’interno di questa imponente robustezza.

La prima cosa che notiamo invece sedendoci al posto di guida, è lo schermo touch screen. L’abitacolo, in generale si piò definire decisamente comodo e spazioso, sia per il conducente che per gli altri passeggeri, anteriori o posteriori che siano. Comodi si viaggia anche grazie all’ottima insonorizzazione, in qualsiasi situazione. In autostrada i fruscii sono minimi. Anche il bagagliaio si rivela preciso e perfetto per la tipologia d’auto della quale stiamo parlando (forse se fosse leggermente più grande, la nostra Infiniti Qx70 potrebbe guadagnare ancora qualche punteggio in più). Essendo una crossover, l’auto non si trova nel suo habitat naturale in città, ma nonostante ciò, vi si adatta benissimo. Ecco perché l’abbiamo fin da subito definita versatile!

Versatile e comoda, sportiveggiante, ma anche morbida e sinuosa. Non vi resta che far conoscenza con lei, e giudicare voi stessi!

Edit by Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo