Jaguar E-PACE 2.0d I4 132kw R-Dynamic Se Auto Awd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Jaguar E-PACE 2.0d I4 132kw R-Dynamic Se Auto Awd

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

795,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jaguar E-Pace – Una suv compatta e piacevole alla guida Veloce, grintosa e scattante, una sportiva rialzata con rifiniture brillanti Jaguar E-Pace – Forme semplici, ma originali e personali: mascherina quadrangolare, ampie prese d’aria laterali, fari che si estendono sul

Jaguar E-Pace – Una suv compatta e piacevole alla guida

Veloce, grintosa e scattante, una sportiva rialzata con rifiniture brillanti

Jaguar E-Pace – Forme semplici, ma originali e personali: mascherina quadrangolare, ampie prese d’aria laterali, fari che si estendono sul cofano, finestrini piccoli che terminano a punta, fanali sottili e lunotto aggressivo molto inclinato. La sensazione che ci dona se la guardiamo dall’esterno è sicuramente una sensazione di compattezza, solidità, grinta e precisione nelle linee, anche grazie alle sue ruote così possenti e ai suoi sbalzi contenuti.

Interni

L’abitacolo ci da l’impressione di essere decisamente sportivo, raccolto, inclinato. In generale lo spazio all’interno della Jaguar E-Pace non è affatto poco, quattro adulti vi si trovano bene e viaggiano in totale comfort. A causa di un’ingombrante tunnel, il quinto passeggero centrale potrebbe percepire invece qualche scomodità. Plastiche, montaggi, assemblaggi sono tutti curati e rifiniti nel particolare, ottimi anche i materiali e ciò che se ne evince è una generale consapevolezza di trovarsi in un ambiente curato ed elegante. Molti sono i portaoggetti presenti in questo elegante abitacolo, spazioso anche il portabagagli, dunque nulla da ridire sullo spazio e sul comfort.

Alla guida

Come va la nostra suv Jaguar E-Pace ? La sua voce è potente e grintosa, sicuramente l’ameranno i patiti di sportive. Ovviamente però, bisogna mettere in conto la sua massa, dato che l’auto che stiamo trattando non è di certo un peso piuma! Lo sterzo invece, è pronto, il rollio in curva è limitato grazie alle sospensioni rigide, valide le doti della nostra E-Pace anche in fuori strada. Eccellente la tenuta di strada.

Mix

In poche parole l’auto è decisamente una suv ben realizzata, ben rifinita, all’interno ed all’esterno. Confortevole per i lunghi viaggi, in autostrada e persino fuori strada. Sicura, piacevole da guidare, sportiveggiante e creata con gusto.

Sta a voi però provarla e decidere se fa per voi!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo