Richiedi preventivo gratuito

Jaguar F-PACE 2.0d 177kw Prestige Awd Auto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Jaguar F-PACE 2.0d 177kw Prestige Awd Auto

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

757,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jaguar F-Pace – Una suv imponente e sicura Spaziosa e slanciata, raffinata nello stile e lussuosa. Jaguar F-Pace – Lei

Jaguar F-Pace – Una suv imponente e sicura

Spaziosa e slanciata, raffinata nello stile e lussuosa.

Jaguar F-Pace – Lei è la prima suv del produttore inglese. Personale, possente, ma allo stesso tempo slanciata. Possiede alcuni elementi sportivi ripresi dalle sue sorelle berline. Fari leggiadri e grande mascherina quadrangolare. Sottili i fanali.

Nonostante dall’esterno, la F-Pace ci può dare l’impressione di essere filante e slanciata, all’interno ci ricordiamo che l’auto è comunque decisamente spaziosa! Lo spazio per i passeggeri è molto, essi vengono accolti in comode poltrone di pelle. Originale e molto personale il pomello che permette di cambiare le marce. L’impianto multimediale è molto valido, il suono che ne fuoriesce è forte e chiaro. Un punto a favore per la praticità: molti sono i portaoggetti. Insomma, non è per nulla un problema viaggiare in cinque: nessuno dei passeggeri lamenterà una qualsivoglia tipologia di scomodità. Il bagagliaio è ottimo, largo, spazioso e con una comoda entrata.

Ma come approcciarsi alla guida di quest’imponente suv Jaguar? Dato il genere d’auto, di certo non possiamo affermare che essa sia ‘fatta per la città’. È comunque sia, un’auto ingombrante, grande, dunque bisogna prenderci un po’ la mano, per quanto riguarda gli spostamenti nel traffico cittadino. In questo però, ci aiutano lo sterzo comodo e il fluido cambio automatico. Fuori città, in autostrada e fuori strada si comporta benissimo. Auto comoda e confortevole, assorbe facilmente buche, dossi, supera anche pendenze ed ostacoli abbastanza impegnativi! Il rollio in curva quasi inesistente, com’è quasi inesistente il rumore che sentiamo in autostrada, dato l’abitacolo insonorizzato in maniera impeccabile! Da aggiungere una qualità non da poco di questi tempi: i consumi non sono per nulla elevati.

Fa per voi!? Una suv comoda e piacevole da guidare, da portare su tutte le strade, viaggi e fuori strada non li teme neanche un po’!

Edit by Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo