Jaguar F-TYPE 3.0 V6 250kw Auto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Jaguar F-TYPE 3.0 V6 250kw Auto

Tipo: Sportiva

Posti: 2

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 5.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1045,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jaguar F-Type – Una classica sportiva a due posti Soddisfa lo sguardo dei più esigenti, pratica, affascinante e versatile Jaguar F-Type – Stiamo parlando qui di una classica sportiva a due posti che soddisferà i ricercatori di sportive più esigenti.

Jaguar F-Type – Una classica sportiva a due posti

Soddisfa lo sguardo dei più esigenti, pratica, affascinante e versatile

Jaguar F-Type – Stiamo parlando qui di una classica sportiva a due posti che soddisferà i ricercatori di sportive più esigenti. Soddisferà lo sguardo di chi la osserva e soddisferà anche il pilota che la conduce, visto il suo ‘sound’ inconfondibile, forte, massiccio, brioso. Il design di quest’auto è sicuramente ben riuscito, ricco di fascino e classe, sembra mescolare modernità e classicismo. 5 secondi da 0 a 100 la confermano una sportiva per eccellenza.

Interni

Diamo uno sguardo, ora, all’abitacolo: non è moderno quanto l’esterno ma possiede anch’esso richiami moderni. Ad esempio, le bocchette sopra la plancia, si sollevano solo a ventilazione attiva. I rivestimenti sono scuri e la sensazione d’insieme è quella di una serietà e una compostezza rigide. Pratici i comandi. In generale, Jaguar F-Type è spaziosa, per il conducente e per il passeggero, che vengono accolti in comode poltrone e per essere una sportiva, il suo bagagliaio non è di certo piccolo, anzi, batte di gran lunga tutte le sue rivali di questo genere.

Alla guida

La posizione di guida è, ovviamente, rasoterra, ciò forse penalizza leggermente la visuale in città. Per il resto l’auto si trova bene nel traffico cittadino, lo sconnesso non disturba, dolci il motore ed il cambio. Solido lo sterzo fuori città, ottima la tenuta di strada anche nell’affrontare curve veloci, la Jaguar F-Type è generalmente molto sicura. In autostrada viaggia senza alcun problema e senza stressare pilota né passeggero. Nessun rumore, data l’ottima insonorizzazione, giusto qualche fruscio aerodinamico. Per niente male i consumi.

Mix

Con la sua linea affascinante, moderna, ma con il tocco classico, vi regalerà soddisfazioni potenti e forti. La  Jaguar F-Type vi esalterà con i suoi suoni, con le sue linee e vi accoglierà nelle comode poltrone, non vi resta che fidarvi e farvi cullare.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.