Jaguar XE 2.0d I4 180ps Prestige Auto Awd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Jaguar XE 2.0d I4 180ps Prestige Auto Awd

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

590,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jaguar XE – L’aspetto sportivo che diverte Elegante e piacevole, fluida e sensibile Jaguar XE – Quest’auto punta a farti provare un vero e proprio piacere di guida. Vuole farti divertire e vuole farti innamorare con le sue prestazioni, il

Jaguar XE – L’aspetto sportivo che diverte

Elegante e piacevole, fluida e sensibile

Jaguar XE – Quest’auto punta a farti provare un vero e proprio piacere di guida. Vuole farti divertire e vuole farti innamorare con le sue prestazioni, il suo suono, il modo in cui si lascia portare. Trazione posteriore, sterzo sportivo e preciso, reattivo l’assetto, la risposta del motore è valida, fluido il cambio. Tutte queste qualità, sono ovviamente inserite all’interno di un’automobile che si interessa particolarmente anche al comfort.

Interni

L’abitacolo della Jaguar XE infatti è ben curato. Nella parte anteriore, ci si sente come re e regine, la plancia lineare trasmette all’osservatore una sensazione di ampiezza: lo spazio infatti ci sembra molto più grande di quello che realmente è. Semplici e chiari i tasti. Ottima la posizione di guida un po’ abbassata, come si addice ad una vera sportiva. In generale lo spazio davanti è molto, si viaggia comodi, mentre dietro c’è leggermente troppo poco spazio per le teste dei passeggeri. Il baule non è enorme.

Alla Guida

Se la Jaguar XE non punta sullo spazio nel baule, non le si può dire assolutamente nulla sul comportamento in città, fuori città o in autostrada! Si procede lisci nel traffico cittadino, grazie appunto alla morbidezza e la fluidità di sterzo e cambio, inserendo la modalità sportiva, si viaggia con brio fuori dalle mura cittadine e per finire, in autostrada ci si gode un viaggio in totale comfort data l’ottima insonorizzazione dell’abitacolo!

Sicurezza

Non da ultimo, c’è da dire che l’auto ha ricevuto cinque stelle nei crash test, dunque possiede numerosi sistemi di sicurezza all’ultimo grido che non possono essere di certo ignorati!

In conclusione possiamo affermare che l’auto è sportiva, elegante, confortevole e piacevole. Ma anche comoda, sicura ed adatta a qualsiasi tipo di personalità e dunque, di guida. Non vi resta che provarla, lasciatevi trasportare nel portarla, innamoratevene.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo