Richiedi preventivo gratuito

Jaguar XF 2.0d 177kw 4wd Prestige Auto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Jaguar XF 2.0d 177kw 4wd Prestige Auto

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 5000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

770,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jaguar XF – Filante, sportiva, notevole lo sprint Impeccabili le rifiniture, comfort alle stelle e brio da vendere per questa

Jaguar XF – Filante, sportiva, notevole lo sprint

Impeccabili le rifiniture, comfort alle stelle e brio da vendere per questa quattro porte inglese

Jaguar XF – Nonostante le sue linee siano di base decisamente slanciate e filanti, non mancano di certo quei tocchi di grinta e di brio: il frontale coi fari appuntiti, l’ampia mascherina nera a nido d’ape e il muso di un accattivante giaguaro al centro. L’auto è lunga quasi cinque metri, ma nonostante ciò non si rivela esageratamente pesante (anzi, il peso è diminuito rispetto alla prima generazione).

L’abitacolo è raffinato ed elegante, la casa britannica non delude. La plancia e i comandi sono ben rifiniti, ottimi i materiali ed elevata la qualità degli assemblaggi. Non mancano elementi personali ed originali. Lo spazio dell’abitacolo è molto, ma solo per quattro persone. Il quinto passeggero al centro del divano potrebbe avere delle scomodità a causa del tunnel per nulla piccolo. Ampia l’entrata del baule ed ampio anche il baule in sé!

Diamo un’occhiata a come si comporta la nostra Jaguar in strada, in città, fuori città ed in autostrada: fluida l’erogazione, fluido anche il suo cambio ad otto marce, nelle manovre in città, essendo un’auto lunga, servono gli aiuti come la telecamera posteriore. Spinta ad andature elevate, trasmette comunque sicurezza e controllo, pronto lo sterzo e decisamente potenti i freni. Per nulla elevati i consumi. In ottava marcia, in autostrada, tutto scorre facilmente e soprattutto in silenzio: l’isolamento è ottimo, non sentiamo il motore né i fruscii esterni.

Sicurezza e piacevolezza di guida sono assicurati. Non meno importanti sono i risultati ottenuti dall’auto ai Crash test: cinque stelle ed un punteggio elevato (92%!). Dunque non solo comoda, piacevole elegante e briosa, ma anche sicura. Un giaguaro pronto a sorprendervi vi sta aspettando.

Edit by Karina G.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo