Jaguar XJ 3.0 D V6 Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Jaguar XJ 3.0 D V6 Luxury

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 7000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1210,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jaguar XJ – L’ammiraglia della casa Dettagli curati, innovazioni tecnologiche, sicurezza e piacere di guida sono assicurati Jaguar XJ – Ciò che si nota immediatamente osservando l’auto dall’esterno è il nuovissimo ‘volto’ anteriore, la mascherina. Fari, mascherina, paraurti, prese d’aria

Jaguar XJ – L’ammiraglia della casa

Dettagli curati, innovazioni tecnologiche, sicurezza e piacere di guida sono assicurati

Jaguar XJ – Ciò che si nota immediatamente osservando l’auto dall’esterno è il nuovissimo ‘volto’ anteriore, la mascherina. Fari, mascherina, paraurti, prese d’aria alle estremità laterali del frontale, nella parte bassa sono tutti modificati nel dettaglio e rinnovati per eccellere. Nuova l’adozione di elementi a led che creano due forme a ‘J’ e ‘J rovesciata’ stilizzate, cosicché i fari sono caratterizzati quando sono accesi. La mascherina nuova ci da una certa parvenza di sportività.

Interni

I dettagli, in generale, sono curati con precisione ed attenzione e si nota, sia all’esterno dell’auto che all’interno dell’abitacolo. Molte sono le novità di Jaguar XJ nell’equipaggiamento: sistema InControl Touch Pro, di eccellenza il Meridian Reference per la riproduzione della musica (ben 26 altoparlanti per ascoltarla con una qualità magnifica).

Alla guida

Eccellente, abbiamo anche la perfetta dotazione di sicurezza e di assistenza alla guida: il fondo stradale sarà per noi sempre tenuto sotto controllo grazie all’All Surface Progress Control, che monitora continuamente la situazione del fondo stradale e interviene anche sulle ruote, così da permettere all’auto di donarci sempre la miglior tenuta possibile. Insomma, gli aiuti che ci da la nostra Jaguar XJ per viaggiare in totale sicurezza e tranquillità sono molti. Per finire, nominiamo anche il Park Assist che ci consente di effettuare un parcheggio semiautonomo.

Mix

La sua linea sinuosa, elegante, ma anche sportiva non potrà far altro che farvi innamorare. Guidare Jaguar XJ è un piacere ed è anche un piacere totalmente sicuro e decisamente facilitato dai numerosi ‘aiuti’ che l’auto ci fornisce.

Piacevole, elegante, sicura, attenta ai dettagli, semplicemente bella. Non state li ad aspettare, provatela, lasciatevi convincere dalle sue curve sportive ed eleganti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo