JEEP CHEROKEE 2.2 Mjt Ii 200cv Overland 4wdIi Auto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

JEEP CHEROKEE 2.2 Mjt Ii 200cv Overland 4wdIi Auto

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 4500


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

638,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jeep Cherokee: fluida, insonorizzata e curata. Quando il comfort si sposa con il silenzio. La Jeep Cherokee ha un appeal tutto suo che le consente di distinguersi dalle concorrenti senza peccare di sfrontatezza ma meritandosi la giusta dose di attenzioni.

Jeep Cherokee: fluida, insonorizzata e curata.

Quando il comfort si sposa con il silenzio.

La Jeep Cherokee ha un appeal tutto suo che le consente di distinguersi dalle concorrenti senza peccare di sfrontatezza ma meritandosi la giusta dose di attenzioni. Il segreto della sua attrattività è riposto nel look dal design che strizza l’occhio alla modernità pur rimanendo confortevolmente classico: grandi dimensioni, linee dinamiche e morbide, frontale massiccio.

Interni

Il relax regna sovrano nell’abitacolo grazie al sistema delle morbide sospensioni e alle insonorizzazioni dislocate omogeneamente nonché alla guida la cui fluidità è dovuta al cambio automatico a nove marce che favorisce, inoltre, la riduzione dei consumi. L’interno è munito di accessori al servizio dei passeggeri con un’attenzione particolare destinata al driver che trova tutto quanto gli occorre presso la plancia caratterizzata dalla presenza di uno schermo a 8,4 pollici nel quale convergono le funzioni relative alla comunicazione (chiamate, invio sms, radio etc) e alla regolazione della temperatura. Le poltrone in pelle, regolabili elettricamente, risultano comode e sono notevolmente ampie; i finestrini garantiscono un’ ottima visibilità grazie all’apertura quasi totale; il bagagliaio offre un piano di carico di base pari a oltre 400 litri che giunge a triplicarsi reclinando i sedili posteriori. A tal proposito, merita una nota di rilievo la possibilità di poter inclinare anche il sedile anteriore garantendo ulteriori mc di volume disponibile.

Alla guida

I motori disponibili, un turbodiesel con 200 e 185 CV o da 2.0 con 200 CV, garantiscono sprint e prontezza di risposta grazie anche al sistema freni dalla potenza ragguardevole: in città, risponde adeguatamente ai continui cambi di direzione ma è ragionevole che il meglio di sé lo dia nei percorsi fuori città anche lungo fondi scoscesi e irregolari giacché la rumorosità è ridotta al minimo se non del tutto assente.

Dna 4×4

D’altronde Jeep Cherokee è una suv e il suo DNA si esprime al massimo con la trazione 4×4 che beneficia in pieno del distacco da terra di 16 cm!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo