Richiedi preventivo gratuito

JEEP COMPASS 17 2.0 Mjet 125kw Limited 4wd Auto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

JEEP COMPASS 17 2.0 Mjet 125kw Limited 4wd Auto

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

460,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jeep Compass: pratica, semplice e spaziosa. Tenuta di strada sicura e assistita per una guida al top. Jeep Compass – La

Jeep Compass: pratica, semplice e spaziosa.

Tenuta di strada sicura e assistita per una guida al top.

Jeep Compass – La Jeep Compass mostra una configurazione meccanica molto simile alla sorella Renegade pur distinguendosi di netto per quanto concerne il design. È piuttosto evidente infatti che le linee della Compass siano maggiormente tondeggianti e classicheggianti restituendo così un appeal elegante e curato: la mascherina è caratterizzata da sette feritoie verticali, comuni a tutte le Jeep, collocata all’intero di un fascione nero mentre profili lucidi definiscono i contorni dei finestrini fino a incorniciare il portellone.

Meccanicamente, sono disponibili motori a benzina e gasolio, da 120 e 170 CV, con o senza trazione anteriore e 4×4. La frenata automatica d’emergenza e il sistema di mantenimento attivo di corsia sono comuni a tutte le vetture mentre l’allestimento Limited garantisce un’accuratezza di dettagli e un assortimento di accessori eccezionali e ottimizzanti la guida tra cui l’antifurto volumetrico, i fari bixeno automatici, il cruise control adattivo e il clima bizona munito di bocchette destinati a garantire una termoregolazione confortevole anche per i passeggeri collocati nei posti retrostanti. L’abitacolo è spazioso e favorisce un comfort sorprendente fino a cinque posti; la plancia è fatta con materiali morbidi; i comandi sono realizzati di misura notevole così da favorirne l’individuazione e la selezione.

La Jeep Compass è munita di un sistema multimediale che si avvale del “subwoofer”: un’applicazione innovativa dalla grafica impattante e comunicativa che, integrata al display di oltre 8 pollici, consente la restituzione di informazioni chiare e pratiche. Insonorizzata e scattante, si mostra rapida nel cambio marcia e intelligente nell’adattare la propria potenza a seconda delle condizioni di guida riscontrate e selezionabili a seconda della tipologia di fondo eccezion fatta dell’asfalto sul quale è possibile adottare la posizione automatica; lo sterzo preciso garantisce una tenuta di strada eccellente e uno stabile mantenimento della traiettoria.

Edit by Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo