JEEP WRANGLER 2.8 Crd Unlimited Night EagleAuto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

JEEP WRANGLER 2.8 Crd Unlimited Night EagleAuto

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

641,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Jeep Wrangler Unlimited: la garanzia nel nome. Il suv intelligente che domina la strada e regala avventura. Jeep Wrangler Per presentare la Jeep Wrangler Unlimited basterebbe il suo nome: in esso infatti è contenuta la marca di appartenenza e una qualità

Jeep Wrangler Unlimited: la garanzia nel nome.

Il suv intelligente che domina la strada e regala avventura. Jeep Wrangler

Per presentare la Jeep Wrangler Unlimited basterebbe il suo nome: in esso infatti è contenuta la marca di appartenenza e una qualità ambita che con quel “un” privativo conduce all’assenza di limiti fisici e mentali. Perché se una vettura è un manufatto dai contorni definiti, è pur vero che non consente solo di viaggiare fisicamente ossia di spostarsi da un punto ad un altro di un contesto geografico ma di percorrere strade emotive che si traducono in esperienza e crescita emozionale.

Alla guida

Con la parola “Unlimited” di fatto l’azienda statunitense ha voluto sottolineare che con la Jeep Wrangler è possibile andare oltre, superare quegli ostacoli che alcuni terreni possono creare incidendo nella fluidità della guida fino ad impedire letteralmente la raggiungibilità di alcune destinazioni. “Unlimited” è allora sinonimo di avventura e fiducia, scoperta e sicurezza e fa del suo driver un pioniere, un autentico esploratore del presente.

Interni & esterni

Esternamente, la Jeep Wrangler si presenta con linee riconducibili alla matrice della casa: lungo il frontale anteriore, il logo svetta prepotentemente e incornicia le sette bande verticali poste sottostanti e i fanali tondi, due per rispettivo lato; il parafanghi ha forma trapezoidale mentre il parabrezza verticale è caratterizzato da una lieve inclinazione per migliorare le prestazioni aerodinamiche. Il posteriore è evidenziato dal copriruota mentre sul laterale è particolarmente visibile il disegno delle quattro portiere. L’allestimento Sahara è quello che amplifica il concept della Wrangler: vetri del lunotto e dei finestrini laterali posteriori oscurati, superficie delle pedane con texture antisdrucciolevole, finiture di alta qualità, plancia accessoriata in modo pratico e intuitivo, sedili in pelle e cambio automatico a 5 marce, sospensioni a 5 punti di ancoraggio, airbag e ABS, 3 Mode, HDC e HSA, abitacolo confortevole, vano di carico ampio (fino a 935 l), impianto audio Premium Alpine.

Alla guida

Ma è soprattutto l’altezza a fare la differenza consentendo una visibilità notevole e una percezione di dominio sulla strada come una giraffa al cospetto di altri animali. Il motore Jeep 2.8 DOHC a 16V e 4 cilindri e il sistema “Shift-on-the fly” sono un’accoppiata vincente e consentono prestazioni massime a parità di scelta della trazione desiderata.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo