KIA CEE’D SW 1.6 Crdi 100kwGt Line Dct Sw

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

KIA CEE’D SW 1.6 Crdi 100kwGt Line Dct Sw

Tipo: Station Wagon

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2100


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

365,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Kia Cee’d – In casa Kia, arriva la grinta: la Cee’d Design europeo, look aggressivo, cambio robotizzato.  La Kia firma la nuova Cee’d e lo fa in maniera totale, donandole un restyling dalla A alla Z. Il nuovo modello, attualizzato

Kia Cee’d – In casa Kia, arriva la grinta: la Cee’d

Design europeo, look aggressivo, cambio robotizzato.

 La Kia firma la nuova Cee’d e lo fa in maniera totale, donandole un restyling dalla A alla Z. Il nuovo modello, attualizzato dopo oltre dieci anni (è nel 2007 infatti che è arrivata sul mercato la prima versione), è molto più spaziosa, lunga e potente. Il design di Kia Cee’d è figlio di mani esperte d’origine europea giacché il target-destinatario è proprio il vecchio continente da cui la coerenza progettuale in termini di sensibilità e ricerca; la vettura risulta più estesa di cinque cm raggiungendo la misura in lunghezza di 4,31 m e più aggressiva grazie all’inclinazione accentuata del parabrezza, la congiunzione formale dei finestrini con la coda, il taglio stesso dei finestrini affilati, la griglia accentuata sul versante anteriore, i fari dalla forma riconducibile a degli occhi dallo sguardo concentrato e deciso.

Allestimenti, motorizzazioni e dotazioni.

I motori disponibili Kia Cee’d  sono a scelta tra l’1.4 da 99 Cv e l’1.6 da 135 a benzina (l’unico ad essere dotato del primo cambio robotizzato a doppia frizione detto DCT), l’1.4 da 90 C e l’1.6 da 110 o 128 CV a gasolio, nei modelli famigliare e coupé mentre gli allestimenti non hanno ancora un nominativo ufficiale per quanto però sia stato comunicato che saranno tutti dotati di serie di climatizzatore, fendinebbia, Esp, radio cd e lettore mp3, presa Usb, volante con comandi, sei airbag, servosterzo con tre tarature. Per chi aspira ad un allestimento di Kia Cee’d più corposo e optional di riguardo, potrà fare richiesta di climatizzatore automatico, applicativo Bluetooth, sensori anteriori e posteriori per assistenza parcheggio, luci a led per illuminazione diurna, cruise control, rivestimenti bicolore, tetto panoramico, fari allo xeno, sistema di avviso involontario della linea di corsia.

Interni

L’abitacolo di Kia Cee’d risulta spazioso e curato grazie alle finiture degli interni ed è munito di sedile-posto guida regolabile anche in altezza, schermo a sfioramento e a colori di 7”, bocchette dell’aria condizionata orientabili a servizio dei sedili posteriori, cassetti porta oggetti, impiego di materiali dalla texture piacevole; il bagagliaio è caratterizzato da un doppio fondo, una presa da 12 V e ganci per borse, utili tanto ai driver solitari quanto alle famiglie e agli amici.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Station Wagon nello stesso range di prezzo