KIA SORENTO 2.2 Crdi 4wd Rebel Auto

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

KIA SORENTO 2.2 Crdi 4wd Rebel Auto

Tipo: SUV

Posti: 7

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 4.000


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

720,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Kia Sorento si aggiorna per la terza volta. Aggressività e morbidezza al tempo stesso. Kia Sorento si rinnova e lo fa offrendo al grande pubblico il suo terzo restyling. Senza dubbio è la migliore versione di sempre, stando a quanto

Kia Sorento si aggiorna per la terza volta.

Aggressività e morbidezza al tempo stesso.

Kia Sorento si rinnova e lo fa offrendo al grande pubblico il suo terzo restyling. Senza dubbio è la migliore versione di sempre, stando a quanto dichiarato dalle figure interne alla casa coreana e alle prime impressioni di coloro che, a partire da febbraio 2018, hanno avuto modo di vederla e testarla. L’esterno  è totalmente nuovo perché fatto con acciai speciali dalle alte prestazioni in termini di resistenza; le dimensioni sono maggiorate nella lunghezza e nel passo di circa 10 cm mentre l’altezza di riduce di una manciata di centimetri restituendole un assetto più sportivo e un appeal più elegante. I fari posti sul frontale, i grandi fanali sulla coda e i dettagli preziosi delle cromature nella parte bassa le attribuiscono una nota aggressiva ma le linee sinuose che vestono tutta la vettura, insistendo soprattutto lungo la fiancata laterale, la rendono complessivamente più morbida.

Interni

Internamente alla Kia Sorento, il posto di guida risulta avvolgente e ben regolabile; il divano, con lo schienale distinto in tre parti, è spazioso e comodo per tre adulti e, quando è reclinato, garantisce un volume di carico di oltre 1700 litri; il baule, comandato elettricamente, ha un portellone d’accesso ampio. L’abitacolo nel complesso rivela un buon disegno degli interni e ottime scelte materiche giacché sia le pelli quanto le plastiche adoperate sono di buona qualità; la plancia è caratterizzata da un monitor di 8 pollici “a sfioramento” con navigatore e radio integrati e dagli accessori funzionali alla guida la cui collocazione è ottimale.

Alla guida

Meccanicamente, il motore Kia Sorento di cui è equipaggiata è il quattro cilindri turbodiesel 2.2 da 200 CV con cambio automatico e sospensioni di tipo MacPherson sul davanti e multi-link sul retro che garantiscono una tenuta di strada senza intoppi e confortevole, come hanno dimostrato i test sulle buche. L’allestimento R-Rebel, è un modello AWD ossia a trazione 4×4 che assicura un’aderenza eccellente anche su fondi scoscesi ed è dotato di serie di tutti gli accessori opzionabili tra cui spiccano quelli dediti alla sicurezza, cruise control con frenata automatica tra tutti.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo