KIA SOUL Eco Electric You Soul

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

KIA SOUL Eco Electric You Soul

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Elettrica

Anticipo: € 2.900


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

544,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Kia Soul EV: la citycar dal motore elettrico. Spaziosa, confortevole e sprint. L’ultima novità in casa Kia è la Soul EV. Il nome rivela un’identità già esistente su piazza giacché le “Kia Soul” sono vetture della casa coreana con caratteristiche

Kia Soul EV: la citycar dal motore elettrico.

Spaziosa, confortevole e sprint.

L’ultima novità in casa Kia è la Soul EV. Il nome rivela un’identità già esistente su piazza giacché le “Kia Soul” sono vetture della casa coreana con caratteristiche affini e pertanto appartenenti ad un’unica famiglia. Con queste, la Soul EV condivide la natura di crossover, classicamente massiccia e originale al tempo stesso mentre se ne distacca nettamente in termini di meccanica giacché è equipaggiata con un motore elettrico da 110 CV. Ed è straordinario che il suo ingombro sia praticamente inesistente grazie all’inventiva dei designer che hanno predisposto sotto il divano un vano ad hoc per collocarci la batteria agli ioni di litio.

Interni

C’è da aspettarsi quindi che la vettura benefici di spazio a sufficienza tanto nell’abitacolo quanto nel baule: la Soul EV non tradisce le premesse, anzi le rafforza fornendo interni curati e dalle finiture ricercate; la poltrona del driver risulta accogliente e i sedili posteriori consistono in un divano sufficiente ad ospitare fino a tre adulti; la plancia è dotata di accessori funzionali alla strumentazione digitale tra cui si distingue lo schermo. Oltre al navigatore e radio incorporati, il monitor risulta efficiente come ausilio alla guida e come segnalatore dei punti di ricarica della batteria così da ottimizzare gli spostamenti e fornire la sicurezza e l’aiuto necessari da un punto di vista pratico e di supporto al pari di un amico servizievole e disponibile.

Alla guida

Il motore termico garantisce un’insonorizzazione senza precedenti ed è associato ad una regolazione dinamica che consente la selezione della modalità di guida preferita tra normale, comfort e sport. La guida risulta fluida e scattante, con ottima tenuta di strada grazie alle sospensioni non particolarmente morbide e ai pneumatici 205/60 R 16 larghi; lo sterzo, flessibile, assicura una buona risposta nei continui cambi di direzione assicurando alla vettura l’appellativo di city car. In termini di comfort, la modalità Eco fa la sua parte favorendone la regolazione della climatizzazione e la personalizzazione, a seconda delle presenze nell’abitacolo, aerando cioè solo le zone necessarie e riducendo costi ed emissioni.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo