KIA SPORTAGE 1.7 Crdi 104kw Gt Line Dct 2wd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

KIA SPORTAGE 1.7 Crdi 104kw Gt Line Dct 2wd

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2800


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

485,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Kia Sportage si fa in “quattro” ed è tutta nuova. Il suv dinamico e rassicurante per la famiglia. Kia Sportage – Quattro è il numero perfetto in casa Kia, per lo meno per quanto concerne il modello  kia Sportage che,

Kia Sportage si fa in “quattro” ed è tutta nuova.

Il suv dinamico e rassicurante per la famiglia.

Kia Sportage – Quattro è il numero perfetto in casa Kia, per lo meno per quanto concerne il modello  kia Sportage che, arrivata al suo quarto restyling, risulta la migliore versione di sempre. La base della nuova Sportage mantiene rispetto alle versioni precedenti caratteristiche riconoscibili quali la categoria e le dimensioni: si tratta di un suv di media grandezza, disponibile adesso con motori a benzina e diesel rispettivamente il 1.6 da 132 CV e il 1.7 da 115 CV con trazione anteriore e il 1.6 da 177 CV e i 2.0 da 136 0 185 CV con trazione integrale.

Interni

L’abitacolo della Kia Sportage è spazioso sia per i passeggeri anteriori sia per quelli retrostanti e si mostra curato grazie alle finiture degli interni dalla fascia particolarmente morbida e dalla ricchezza di portaoggetti; il baule, dotato di doppio fondo, è ampio e in grado di offrire un piano di carico di quasi 2 metri. Massiccia nell’aspetto, la Kia Sportage è una vettura per la famiglia dalla guida fluida, brillante e confortevole tanto in città quanto in autostrada, al cospetto di velocità superiori ai 100 km/h: stabile e ben isolata acusticamente dall’esterno, è dotata di ottimi ammortizzatori, morbido cambio, sterzo leggero, pneumatici 245/45 R 19 e trazione adatta ai fondi più vari.

Allestimenti

Tra gli allestimenti disponibili per Kia Sportage , si distingue il “GT Line” che è dotato di serie di optional e accessori di particolare riguardo tra cui: tetto apribile in cristallo di serie, cerchi in lega da 19”, navigatore con schermo di 8”, retrocamera per assistenza parcheggio, fari bixeno, sedili in pelle regolabili nelle varie direzioni e riscaldabili, sistema di segnalazione abbandono corsia, cruscotto con comunicazioni dinamiche e interattive; il pacchetto “Techno”, montato su richiesta, invece prevede il monitoraggio dell’angolo cieco nei retrovisori e il sistema di frenata automatica per un’assistenza al 100% e una sicurezza garantita Kia.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo