LANCIA YPSILON 0.9 Twinair 80cv Metano Ecochic Gold

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LANCIA YPSILON 0.9 Twinair 80cv Metano Ecochic Gold

Tipo: Utilitaria

Posti: 4

Cambio: manuale

Alimentazione: Metano (Bi-Fuel)

Anticipo: 1400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

298,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Lancia Ypsilon un’auto briosa che ti fa risparmiare Agile ed intuitiva, 80 CV arzilli e poco assetati Lancia Ypsilon – Diamo immediatamente uno sguardo veloce all’interno, alla plancia, ai comandi, all’intero dell’abitacolo: da subito possiamo notare che esso esprime una

Lancia Ypsilon un’auto briosa che ti fa risparmiare

Agile ed intuitiva, 80 CV arzilli e poco assetati

Lancia Ypsilon – Diamo immediatamente uno sguardo veloce all’interno, alla plancia, ai comandi, all’intero dell’abitacolo: da subito possiamo notare che esso esprime una certa dose di originalità. Il cruscotto è posto al centro, gli assemblaggi sono piacevoli alla vista. La lunghezza della carrozzeria non è di certo esagerata, questo comporta il poco spazio presente per i passeggeri posteriori. In generale, però, in quattro si viaggia assolutamente comodi. Il bagagliaio non delude né per ampiezza né per accessibilità, ed è anche abbastanza raro per un’auto di dimensioni così esigue.

Regina della città

Sembra creata per essere maneggiata all’interno della città: frizione delicata e leggera, sterzo leggero anch’esso, leva del cambio ben manovrabile, insomma, la guida di certo non ci appare faticosa. Morbide le sospensioni. Si muove in maniera piacevole in città, ma possiede anche un certo sprint, che sfodera sulle strade fuori città. Forse possiamo però imputarle qualche piccolo difettuccio a livello frenante: l’impianto frenante infatti non si rivela dei più efficaci e gli spazi d’arresto sono particolarmente ampi. Lancia Ypsilon ci sorprende però in autostrada: possiamo permetterci infatti tranquillamente i 130 km/h costanti, brillanti ed arzilli. Grazie al turbo, la ripresa è veloce ed anche l’insonorizzazione è molto buona: ottima, possiamo dire, dato che i rumori esterni non li sentiamo affatto.

Un gran mix

Le prestazioni dunque non ci deludono, non ci delude la sua economicità ed anche la semplicità e la praticità si rivelano fattori particolarmente importanti. Creata dunque per chi vuole un’auto maneggevole e comoda in città, ma per chi non desidera allo stesso tempo rinunciare al brio ed alla velocità su autostrade e in strade lontane dalla città. Versatile, briosa, comoda e maneggevole, sta aspettando voi. Voi cosa aspettate?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Utilitaria nello stesso range di prezzo