LAND ROVER DISCOVERY SPORT 2.0 Sd4 240cv Hse Luxury 4wd

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LAND ROVER DISCOVERY SPORT 2.0 Sd4 240cv Hse Luxury 4wd

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 5.200


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

780,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Land Rover Discovery Sport una suv importante, ricca ed ospitale Tanto lo spazio, ottima la dotazione, punta sul lusso e sulla Vostra massima soddisfazione Land Rover Discovery Sport – Le forme della nostra auto non possono che essere definite piacevoli,

Land Rover Discovery Sport una suv importante, ricca ed ospitale

Tanto lo spazio, ottima la dotazione, punta sul lusso e sulla Vostra massima soddisfazione

Land Rover Discovery Sport – Le forme della nostra auto non possono che essere definite piacevoli, armoniose, sinuose, personalissime ed al tempo stesso decisamente eleganti. Fuori moderna e personale, dentro piacevole, chiara, classica e semplice. Bellissimi i profili della consolle centrale, comodi i sedili, tutti regolabili elettricamente. Ciò che si percepisce di più all’interno dell’abitacolo, non è il lusso, ma la sensazione di spazio, di ariosità: lo spazio è effettivamente molto, anche i porta oggetti, dai più grandi ai più piccoli, sono molti.

Interni

Colpo di scena per la manopola del cambio automatico, che si solleva quando il motore viene avviato. Comandi chiari, comprensibili e ben disposti. Come già precedentemente detto, lo spazio è la carta vincente della nostra Land Rover Discovery Sport, dato che cinque persone vi viaggiano in totale comodità. Comodo anche il baule, con il suo portellone automatico, che facilita l’inserimento di qualsiasi oggetto. Comodo ma anche ampio, con la sua capacità non indifferente di 469 litri.

Alla guida

Dopo questo excursus interno, procediamo a verificare l’andatura: l’auto sembra spostarsi rimanendo praticamente attaccata a terra, l’aderenza è impeccabile. Lo sterzo è pronto e semplice da utilizzare e gestire. Il cambio automatico ci regala ben nove rapporti che scivolano uno dopo l’altro con costante rapidità.

Pregi e difetti

Unico difetto dell’auto? Omologata Euro 5, con consumi non definibili ‘contenuti’. Ma non possiamo omettere il fatto che la nostra Discovery è pronta per affrontare anche sterrati complicati, notevole l’altezza e notevoli anche le sospensioni. Asfalto, neve, ghiaia, fango, acqua, non sta di certo lì a lagnarsi, Discovery è pronta e non ci delude. L’ultima chicca dell’auto risiede nella sua sicurezza. Sicura e facile da guidare, spaziosa e dotata come poche dal punto di vista delle capacità in fuori strada! Non ci pensate ancora e fidatevi di lei!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G


Altre SUV nello stesso range di prezzo