LAND ROVER DISCOVERY 3.0 Td6 Hse Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LAND ROVER DISCOVERY 3.0 Td6 Hse Luxury

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 6.300


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1067,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Land Rover Discovery una suv imponente ed elegante Inarrestabile, confortevole, ottima per i viaggi, ma anche sui terreni più difficili Land Rover Discovery – Carrozzeria ingentilita per la nostra Discovery, che si lascia alle spalle le linee squadrate e ‘cattive’

Land Rover Discovery una suv imponente ed elegante

Inarrestabile, confortevole, ottima per i viaggi, ma anche sui terreni più difficili

Land Rover Discovery – Carrozzeria ingentilita per la nostra Discovery, che si lascia alle spalle le linee squadrate e ‘cattive’ precedenti, per delle linee più regolari e tranquille. Questo cambiamento non comporta però un rilassamento da parte dell’auto, che rimane sempre (anzi, anche di più) prestante, dinamica, eccezionale.

Interni

Eccezionale anche l’interno dell’abitacolo, con finiture curate e materiali scelti, con ampio spazio e con un’imponente ariosità. I comandi presenti sono tutti grandi e facili da individuare ed usare. In generale, nella Discovery lo spazio è veramente al primo posto: esiste una terza fila di sedili estraibili dal bagagliaio e anche su questa fila, solo chi supera i 190 cm potrà trovarsi ‘leggermente’ scomodo. E a proposito di bagagliaio, anch’esso è realmente ampio: anche con i sedili della terza fila, rimane comunque dello spazio per due zaini!

Alla guida

Ma come va questa suv Land Rover memorabile ? Come si muove e come si approccia alle strade? Ovviamente, le sue dimensioni in città non passano inosservate e non sono di certo facili da gestire. Sterzo preciso, motore grintoso fuori dal traffico cittadino. In autostrada l’auto sfoggia un’ottima aerodinamicità, abbassando così anche i consumi. Ottima la stabilità in velocità, anche in curva. Ottima anche l’insonorizzazione, nessun fruscio all’orizzonte ed anche dopo tante ore di viaggio, i sedili non stancano e non affaticano. Ma l’auto ci sorprende soprattutto nel fuori strada, arrampicandosi ovunque e sentendosi a proprio agio su qualsiasi tipologia di terreno, può competere tranquillamente con le 4×4 più specialistiche! Comfort assicurato, sicurezza, stabilità, spaziosità, grinta. Dal traffico cittadino fino ad arrivare agli sterrati più complicati, grazie ad un’ottima elettronica di bordo se la cava sempre benissimo. L’unica cosa che ci resta da dire è: provare per credere!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G