Richiedi preventivo gratuito

LEXUS CT 200h Limited Edition

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LEXUS CT 200h Limited Edition

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 2700


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

505,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Lexus CT – Un’ibrida giapponese semplice ed intuitiva L’ibrida di lusso dalle medie dimensioni, regolare e piacevole La nostra Lexus CT è un’auto di lusso dalle medie dimensioni, è un’ibrida, nasconde infatti una batteria nel fondo del bagagliaio. Dopo la

Lexus CT – Un’ibrida giapponese semplice ed intuitiva

L’ibrida di lusso dalle medie dimensioni, regolare e piacevole

La nostra Lexus CT è un’auto di lusso dalle medie dimensioni, è un’ibrida, nasconde infatti una batteria nel fondo del bagagliaio. Dopo la sua prima uscita Lexus CT è stata modificata nel tempo, facendole così prendere un aspetto decisamente più sportivo: la mascherina, il frontale, sembrano infatti molto accattivanti, rassomigliando ad un genere decisamente sportivo, mentre la nostra auto si mantiene comunque sul suo stile elegante e cittadino, con una guida molto più semplice ed intuitiva, che appunto, sportiva.

Restyling curato

I motori spingono infatti più con regolarità, che con grinta. Si fanno oltretutto apprezzare decisamente per i loro consumi alquanto ridotti. Abbiamo definito la guida della nostra Lexus CT una guida facile per un semplice motivo: sterzo e freni sono decisamente pronti e precisi, la tenuta di strada è sempre elevata, in città, in autostrada, in curva ed a velocità elevate. Durante i restyling sono state apportate modifiche all’abitacolo, migliorati il volante ed i sistemi multimediali, per il resto Lexus CT ha sempre avuto una semplice, piacevole e ben studiata disposizione dei comandi. In generale, l’abitacolo è da definirsi ben fatto. L’unica pecca riscontrata è il poco spazio per i passeggeri posteriori e per il bagagliaio, questo ovviamente causato dall’ingombrante batteria posizionata nel bagagliaio stesso. I sedili anteriori sono accoglienti e le strumentazioni decisamente complete.

Consumi irrisori

La nostra giapponese Lexus CT dovrebbe dunque soddisfare molti di voi, con la sua semplicità di guida, vi dovrete semplicemente lasciar portare da lei senza timore. Semplice ed agile in città, con consumi limitatissimi e con emissioni inquinanti infinitamente basse, grazie alla presenza del motore elettrico. Intuiva e comoda, piacevole, aggressiva, personale. Chi più ne ha più ne metta per quest’auto che non farà altro che sorprendervi in positivo!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo