Richiedi preventivo gratuito

LEXUS IS 300h Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LEXUS IS 300h Luxury

Tipo: Coupè

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 4100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

720,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Lexus IS – Un’ibrida graziosa Una linea sportiva, un comfort inappagabile e due motori abbinati perfettamente Lexus IS – Osservandone l’esterno, la sua carrozzeria, notiamo immediatamente le linee tese e sportive, un frontale affilato che si conclude con quest’enorme mascherina

Lexus IS – Un’ibrida graziosa

Una linea sportiva, un comfort inappagabile e due motori abbinati perfettamente

Lexus IS – Osservandone l’esterno, la sua carrozzeria, notiamo immediatamente le linee tese e sportive, un frontale affilato che si conclude con quest’enorme mascherina ed una nuovissima griglia a clessidra. Rispetto alla sua versione precedente è più lunga, dunque anche più confortevole e più spaziosa. L’abitabilità è decisamente cresciuta. La plancia è orizzontata verso il conducente, tutti i comandi sono piacevoli alla vista, ben visibili in qualsiasi condizione, comodi ed intuitivi. Saltano all’occhio specialmente i comandi del clima bizona. Gradevoli alla vista, ma anche al tatto, tutti i materiali con cui sono fatte le rifiniture, che sono oltretutto curate nei minimi dettagli.

Quasi impercettibile

La nostra Lexus IS si avvia senza fare un suono, senza emettere fiato, se è abbastanza carica, parte elettrica, dopodiché si avvia il motore termico. Ci da comunque la possibilità di farci due km con zero emissioni al di sotto dei 50 km/h. L’abitacolo in qualsiasi occasione, ci appare abbastanza isolato e ben insonorizzato, anche quando entra in funzione il quattro cilindri a benzina. La nostra Lexus è ovviamente perfetta per i centri urbani, le città, il traffico, ma la sua guida rimane in ogni occasione facile, comoda, confortevole e gradevole, anche nel momento in cui si esce dal centro urbano. Lo sterzo è preciso e i freni potenti.

Feeling in relax

L’auto si distingue fondamentalmente per il comfort che riesce a donare, anche durante i viaggi più lunghi a quattro adulti. Le sospensioni di Lexus IS sono infatti complici di questa comodità, le poltrone sono cedevoli e morbide. La guida in generale comunica elevata sicurezza. Non si piò definire effettivamente una sportiva, non offre questo tipo di feeling. Ma è sicuramente un’auto comoda, piacevole e rilassante da guidare, è green, ecologica, silenziosa e con poca sete.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre Coupè nello stesso range di prezzo