LEXUS RC 300h F Sport

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LEXUS RC 300h F Sport

Tipo: Sportiva

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 4200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

724,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Lexus RC la prima coupé ibrida! Una sportiva ecologica per quattro persone Lexus RC – La casa giapponese sfoggia la prima coupé ibrida della loro produzione. La linea sportiva è sicuramente inconfondibile, com’anche inconfondibile la griglia a clessidra e i

Lexus RC la prima coupé ibrida!

Una sportiva ecologica per quattro persone

Lexus RC – La casa giapponese sfoggia la prima coupé ibrida della loro produzione. La linea sportiva è sicuramente inconfondibile, com’anche inconfondibile la griglia a clessidra e i gruppi ottici a led con disegno ad ‘L’. La nostra coupé ha due porte, è pensata per il comfort e la comodità di quattro persone. Gli ingombri comunque non sono per nulla pochi, dato che la lunghezza dell’auto non è per nulla minima. Abbiamo infatti una lunghezza di 469 cm, 184 cm di larghezza e 139 di altezza. Esterno, carrozzeria, ed abitacolo interno, sono entrambi costruiti ed assemblati con materiali pregiati, tecniche curate, rifiniture pensate nel dettaglio.

Ibrido dinamico

L’auto, oltre ad avere tutti questi elementi di spicco, possiede anche numerosissimi sistemi tecnologici di cui vantarsi. La meccanica è costituita dunque ovviamente da un sistema ibrido, combinato con un quattro cilindri. La percorrenza non è affatto male, la coupé non sembra essere esageratamente assetata. Durante la costruzione di quest’auto si è di certo pensato molto alla sicurezza, dato che la nostra coupé si mostra immensamente sicura, grazie alle numerosissime soluzioni all’avanguardia: sospensioni adattive, sistema della gestione della dinamica di marcia, rilevatori degli angoli ciechi, dispositivo di rilevazione del traffico posteriore, fari abbaglianti automatici. Insomma, molto peso si è dato in fase di creazione, alla sicurezza, ed i risultati sono fin troppo evidenti.

Sportiva e cittadina

Questo e molto altro la rende un’auto sicuramente sicura, Lexus RC piacevole alla guida, adatta agli sportivi, ma anche a chi preferisce passeggiare in tranquillità in città o fuori dalla città. Si adatta, è sicura, dalla linea personale e piacevole da guardare. Non fatevi troppe domande e lasciatevi tentare dalla sua carrozzeria sportiva, non state li a tergiversare, provate e non ve ne pentirete!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.