LEXUS RX 450h Luxury

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

LEXUS RX 450h Luxury

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Ibrida

Anticipo: 6100


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

1208,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Lexus RX – Guida in relax in un abitacolo accogliente Una ibrida dalle linee spigolose, che si porta in totale tranquillità, ovunque. Lexus RX – Una suv ibrida, anticonformista, dalle linee spigolose, ma dall’abitacolo accogliente. L’esterno appare infatti, un pochino

Lexus RX – Guida in relax in un abitacolo accogliente

Una ibrida dalle linee spigolose, che si porta in totale tranquillità, ovunque.

Lexus RX – Una suv ibrida, anticonformista, dalle linee spigolose, ma dall’abitacolo accogliente. L’esterno appare infatti, un pochino ostile, rigido e spigoloso, ma se ci soffermiamo invece sull’interno, notiamo immediatamente la comodità, l’accoglienza che ci offre: l’abitacolo infatti può esser facilmente paragonato ad un salottino di una delle nostre case, per quanto riguarda spaziosità e il comfort. L’auto accoglie tranquillamente cinque adulti che viaggiano comodi.

Interni

Oltre ad essere accogliente e piacevole è anche curato nel dettaglio ed assemblato con materiali di ottima qualità. Anche la tecnologia su Lexus RX è ben sviluppata e non mancano alcune chicche che rendono l’auto ancora più invitante (come la ricarica per telefonini, ad induzione). I dettagli sono sportiveggianti, lo è anche la plancia. I comandi sono distribuiti in modo logico, comprensibile e ben fruibile. Il baule è spazioso, ovviamente, anch’esso, rifinito con cura e con una forma regolare.

Alla guida

Come va quest’eccentrica suv sulle nostre strade? In città, la leggerezza dello sterzo aiuta, ma le dimensioni dell’auto di certo non rappresentano un aiuto alla comodità. Fuori città si viaggia comodi, ottimi si rivelano i freni. La guida è decisamente intuitiva. Rapide le riprese dopo i rallentamenti in autostrada, ottima l’insonorizzazione, ci si sposta in un abitacolo che ci sembra ovattato. Inoltre, la nostra Lexus RX può affrontare un fuori strada di leggera difficoltà. Come non puntualizzare, infine, sugli ottimi risultati che la nostra automobile ha ricevuto nei crash test? Cinque stelle e tanta sicurezza!

Cosa manca ?

Comoda, agile, grande, isolata da qualsiasi rumore, accogliente, sembra esser creata per i lunghi viaggi, si lascia portare senza troppe difficoltà, si lascia amare e si lascia conoscere senza troppe ostilità. Versatile e pronta, vi sta aspettando. Cosa aspettate!?

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Karina G.


Altre SUV nello stesso range di prezzo