Maserati GranCabrio 4.7 V8 Mc Automatica

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Maserati GranCabrio 4.7 V8 Mc Automatica

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 13000


Durata: 36 mesi

15.000 km anno

45.000 km totali

2620,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Maserati GranCabrio: più cabrio non si può! Prestazioni sportive e rombo inconfondibile. Maserati Grancabrio – La cabrio per eccellenza della Maserati non poteva che chiamarsi GranCabrio: un nome che è un’identità univoca e che esprime, nello stesso tempo, categoria e

Maserati GranCabrio: più cabrio non si può!

Prestazioni sportive e rombo inconfondibile.

Maserati Grancabrio – La cabrio per eccellenza della Maserati non poteva che chiamarsi GranCabrio: un nome che è un’identità univoca e che esprime, nello stesso tempo, categoria e carattere. Linee armoniche grazie ai designer d’eccezione della scuola di Pininfarina che hanno saputo offrire una sintesi appurata di aggressività ed eleganza, al pari del connubio tra maschio e femmina, opposti che attraendosi generano un’entità innovativa e differente dalle matrici.

Interni

Affine alla coupé ma con tetto apribile, la Maserati GranCabrio è insolita per la sua categoria perché ospita fino a quattro posti evidenziando la straordinaria disponibilità dell’abitacolo che spicca per le finiture e l’alta qualità dei materiali impiegati quali la pelle e il legno per la plancia, un tessuto multistrato in notevoli cromie per l’esterno e l’interno della capote. Ai suoi passeggeri garantisce e un volume di carico del baule pari a poco più di 170 litri e un assetto stabile grazie alla tecnologia impiegata tale da tenere il baricentro basso e da scongiurare il cosiddetto effetto “a palloncino” della struttura, realizzata per l’appunto a cinque archi in acciaio e alluminio.

Alla guida

Il rombo del motore non passa inosservato e si erge a firma della vettura mentre il tempo necessario per passare da 0 a 100 km/h è di poco più di 5 secondi: d’altronde il motore 4.7 V8 da 439 CV garantisce una potenza notevole, una trasmissione automatica rapida ed efficace e una guida fluida ed eccellente tanto lungo i rettilinei quanto in curva, valorizzata a ridosso di aree panoramiche e belvederi. Grazie alle sospensioni, allo sterzo e ai vetri, l’isolamento acustico ha un’ottima risposta a capote chiusa; se mantenuta aperta, garantisce comunque una buona protezione all’impatto dell’aria.

Buono l’equipaggiamento di serie degli accessori a supporto della guida e della sicurezza; deliziosi gli optional, destinati a vestire l’auto nella maniera più personalizzabile possibile.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo