Maserati GranTurismo 4.7 V8 Mc Automatica

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Maserati GranTurismo 4.7 V8 Mc Automatica

Tipo: Coupè

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 12500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

2375,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Maserati GranTurismo: la coupé supersportiva. Stesso spirito, nuova grinta. La Maserati GranTurismo è pronta a raccogliere nuovi seguaci e appassionati. La casa italiana è determinata a conquistare nuovi cuori e punta su un asso della manica sopraffino: la GranTurismo, tutta

Maserati GranTurismo: la coupé supersportiva.

Stesso spirito, nuova grinta.

La Maserati GranTurismo è pronta a raccogliere nuovi seguaci e appassionati. La casa italiana è determinata a conquistare nuovi cuori e punta su un asso della manica sopraffino: la GranTurismo, tutta nuova. Il modello è già presente sul mercato da anni ma, stando al parere degli esperti, necessitava di un restyling per imporsi in maniera decisa e aggressiva al fianco delle sue concorrenti. Dinamica e sportiva, sposa in pieno i caratteri riconoscibili della casa, famosa per aver generato figlie dal DNA feroce e conquistatore, tipico di chi ha un profilo agonistico e da corsa.

Estetica

Esteriormente la nuova GranTurismo ha un anteriore disegnato da paraurti affine alla MC Stradale, con griglie a boomerang dalla finalità non solo estetica ma pratica favorendo cioè il raffreddamento dei freni; nuova silhouette anche per i fari-proiettori, equipaggiati con luci diurne a led. Il posteriore è caratterizzato da due grandi ovali con funzione di scarico mentre le ruote sono definite da cerchi neri (di serie ma sono opzionabili altre 8 alternative) con motivo a tre tridenti dal diametro di ben 20 pollici. Le cromie disponibili per la carrozzeria, sono paritarie a quelle da campionario aziendale con l’eccezione del “Blu Sofisticato”, new entry, disponibile nella variante metallizzata, opzione sulla quale la casa punta particolarmente.

Interni

Nella variante Sport, la Maserati GranTurismo mostra finiture di alta qualità tanto nella plancia quanto lungo le porte; i sedili, in pelle e Alcantara o solo in pelle, hanno un appeal particolarmente sportivo e poggiatesta integrati; il volante appare più squadrato ed ergonomico; l’abitacolo è più spazioso e confortevole.

Alla guida

Meccanicamente, è dotata di motore 4.7 V8 da 460 CV, maggiorati di 10 grazie al ridisegno dei pistoni; analogamente è stato modificato il software degli ammortizzatori a controllo elettronico e potenziato il sistema freno Brembo così da garantire migliori prestazioni in termini di agilità e frenata.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.