Maserati Quattroporte 3.0 V6 Diesel 275cv Granlusso Automatica

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Maserati Quattroporte 3.0 V6 Diesel 275cv Granlusso Automatica

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 9.000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

1850,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

La nuova generazione della Maserati Quattroporte è arrivata. Maserati Quattroporte: Aerodinamica e confortevole. La nuova Maserati Quattroporte è più elettronica e dunque tecnologicamente più avanzata rispetto alla precedente generazione, risalente al 2013. Il risultato è quello di una vettura intelligente,

La nuova generazione della Maserati Quattroporte è arrivata.

Maserati Quattroporte: Aerodinamica e confortevole.

La nuova Maserati Quattroporte è più elettronica e dunque tecnologicamente più avanzata rispetto alla precedente generazione, risalente al 2013. Il risultato è quello di una vettura intelligente, ricca di accessori ausiliari alla guida che ne la rendono più sicura. Le sorprese non finiscono qui perché la Quattroporte è pronta ad assecondare le esigenze di tutti offrendo, anche grazie agli allestimenti specifici, ben 11 versioni dello stesso modello: tra i più sofisticati si distinguono la GranSport e la GranLusso.

Potenza in abbondanza

Anche in termini di meccanica, i motori disponibili offrono differenti varianti, tutte con cambio automatico ZF a 8 rapporti: a benzina il 3800 V8 Twin Turbo da 530 CV, il 3.0 V& a doppio turbocompressore a iniezione diretta da 350 e 411 CV a trazione integrale, il 3.0 V6 turbodiesel da 275 CV. Gli allestimenti, invece, spaziano dal modello base a quello “gassato”, tipico della GranSport, al raffinato dai rivestimenti e finiture extralusso.

Dotazioni

Con la stessa attenzione, la Maserati è stata progettata la struttura che risulta decisamente più robusta a implementare il valore aggiunto degli accessori quali il cruise control adattivo, lo Stop&Start, l’avviso di fuoriuscita involontaria dalla corsia di marcia e di rischio-tamponamento, la frenata automatica d’emergenza anti-collisione, la telecamera posteriore a scomparsa, lo schermo tattile di oltre 8 pollici.

Alla guida

La nuova generazione della Quattroporte coincide con una vettura evoluta che rivela anche esteticamente linee più aerodinamiche e un appeal più aggressivo visibile tanto nel frontale, con la mascherina dalle ampie griglie di raffreddamento, quanto nella fiancata e nel posteriore dalla coda affusolata e dal lunotto dall’ottima visibilità. La guida risulta fluida, le sospensioni e i doppi vetri isolano l’abitacolo rendendolo insonorizzato e favoriscono il comfort anche per lunghe percorrenze mentre il motore rivela prestazioni potenti: la versione 3.0 V6 Diesel da 275 CV è eccellente nell’allestimento GranLusso e offre ai passeggeri la sensazione di trovarsi in un vero e proprio salotto in movimento.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo