MAZDA 3 2.2l Skyactiv-D150cv Exceed

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MAZDA 3 2.2l Skyactiv-D150cv Exceed

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

435,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mazda 3: aggressiva, moderna e spaziosa. Sicurezza al top di serie, eccezionale con gli optional. Mazda 3 Alla guida Mazda 3 a primo impatto colpisce per il suo appeal aggressivo, sorprendente per una cinque porte che, nonostante le medie dimensioni,

Mazda 3: aggressiva, moderna e spaziosa.

Sicurezza al top di serie, eccezionale con gli optional. Mazda 3

Alla guida

Mazda 3 a primo impatto colpisce per il suo appeal aggressivo, sorprendente per una cinque porte che, nonostante le medie dimensioni, risulta slanciata. Meccanicamente, è munita di motore a gasolio da 1.5 o da 2.2 a fronte di 150 CV dalle prestazioni eccellenti anche a confronto con altri motori equivalenti di cui sono equipaggiate le vetture di categoria analoga. Tale giudizio è dovuto alla buona insonorizzazione, risultante dei quattro cilindri che accennano un lieve rumorio solo in corrispondenza di importanti accelerazioni. Lo sterzo preciso nei cambi di direzione e i freni reattivi garantiscono una guida fluida e scattante mentre gli accessori di serie predisposti alla sicurezza conferiscono un valore aggiunto e consistono in fari bixeno, fendinebbia, cruise control, frenata automatica (a bassa velocità).

Interni

Per un supporto maggiore, vi sono gli optional d’eccellenza previsti nel pacchetto i-Activesense Technology inclusivo anche d’interni maggiormente curati tra cui si distinguono i sedili in pelle pur confermandosi ben caratterizzati di serie. L’abitacolo, infatti, risulta spazioso e razionalmente ben distinto per funzioni e dispositivi d’uso; la plancia è vestita di plastiche di buona qualità e di inserti in simil-metallo che garantiscono un contrasto cromatico elegante e d’effetto. Apparentemente la consolle di guida sembra ricordare i contorni di una motocicletta alla quale è stato integrato un monitor, posto a sbalzo, con navigatore integrato; la poltrona di guida è confortevole ed è regolabile anche in corrispondenza della zona lombare mentre è modificabile elettricamente solo su richiesta. Il baule della Mazda 3, di medie misure, si erge a 70 cm da terra e consente un volume di carico proporzionato ad una famiglia che intende non solo spostarsi ma allontanarsi dalla città: la vettura infatti risponde bene tanto in città, grazie all’applicativo Stop&Start che consente un ottimo risparmio dei consumi, quanto in autostrada nel quale emerge la buona funzionalità del cruise control adattivo, previsto nel pacchetto i-A T.

NCAP

La sicurezza però non è un optional come è stato dimostrato dai crash-test Euro NCAP che nel 2013 le hanno restituito un giudizio positivo pari a ben cinque stelle su cinque!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo