Richiedi preventivo gratuito

MAZDA CX-3 1.5l Skyactiv-D 105hp 4wd 6mt Luxury Ed.

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MAZDA CX-3 1.5l Skyactiv-D 105hp 4wd 6mt Luxury Ed.

Tipo: Crossover

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 2600


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

430,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mazda CX-3: crossover sportiva, snella e sicura. Ottimo il comfort, divertente e sicura la guida. Mazda CX-3 è la crossover giapponese compatta e maneggevole di ultima generazione. L’azienda confida molto in un feedback positivo della vettura perché in essa ha

Mazda CX-3: crossover sportiva, snella e sicura.

Ottimo il comfort, divertente e sicura la guida.

Mazda CX-3 è la crossover giapponese compatta e maneggevole di ultima generazione. L’azienda confida molto in un feedback positivo della vettura perché in essa ha riposto energie ed aspettative oltre a un lungo periodo di ricerca finalizzata ad ottimizzare le prestazioni tanto in termini di guida, quanto in quelle di sicurezza. Esteticamente, emerge senza ombra di dubbio l’appeal sportivo: l’abitacolo, equipaggiato con sedute confortevoli, risulta spazioso; la plancia è morbida al tatto e raffinata nei dettagli; il bagagliaio offre un volume di carico proporzionato a una vettura della sua categoria che sfiora i 300 litri. Meccanicamente, sono disponibili sia la trazione anteriore sia il 4×4, a scelta su motore da 1.5 a gasolio a 105 CV con cambio automatico.

Nuovo assetto a maggior sicurezza

Gli pneumatici della Mazda CX-3 sono ribassati, come si richiede ad una sportiva, e hanno grandi cerchi dal diametro di 18 pollici; le sospensioni sono efficienti al punto da garantire un’ottima insonorizzazione all’interno dell’abitacolo anche in condizione di fondi irregolari e in presenza di buche e dossi; gli accessori d’assistenza alla guida, quali l’Esp e i sei airbag, di cui la vettura è dotata di serie, potenziano i livelli di sicurezza.

i-Activsense Technology

Inoltre, la versione Exceed detiene il sistema SCBS che, coadiuvando con un laser collocato dietro il parabrezza, favorisce la frenata automatica d’emergenza a bassa velocità; la versione Evolve, invece, dispone di fari bi-led, impianto hi-fi, head-up display, chiave intelligente e telecamera di retromarcia; il pacchetto “i-Activsense Technology”, infine, disponibile su richiesta e con un surplus economico sostenibile, prevede il cruise control il cui funzionamento giova della presenza del radar SBS. La guida risulta fluida tanto in città quanto in autostrada grazie allo sterzo preciso e maneggevole che garantisce contemporaneamente sicurezza e divertimento in curva. Garantisce Mazda!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Crossover nello stesso range di prezzo