Richiedi preventivo gratuito

MAZDA CX-5 Diesel 2.2l 175cv Awd 6mt Exclusive

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MAZDA CX-5 Diesel 2.2l 175cv Awd 6mt Exclusive

Tipo: SUV

Posti: 5

Cambio: manuale

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3200


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

529,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mazda CX-5 , in estate la nuova. Robusta e sportiva nelle linee, agile e sicura nella guida. Mazda CX-5 Nuova generazione per la Mazda CX-5: dopo sei anni, la casa giapponese ha annunciato la presentazione al grande pubblico di appassionati e

Mazda CX-5 , in estate la nuova.

Robusta e sportiva nelle linee, agile e sicura nella guida. Mazda CX-5

Nuova generazione per la Mazda CX-5: dopo sei anni, la casa giapponese ha annunciato la presentazione al grande pubblico di appassionati e fedeli della versione aggiornata del modello. Sebbene sia stato registrato un intervento di restyling nel 2015, quello attuale risulta evidentemente significativo, non tanto in termini meccanici (i motori disponibili sono a benzina 2.0 da 165 CV o il 4×4 da 160 CV e a gasolio 2.2 da 150 CV trazione anteriore e da 175 CV a trazione integrale) giacché ne sono confermate le caratteristiche principali, quanto estetici: le linee risultano più rette, l’appeal decisamente più aggressivo.

Dinamica e robbusta

Il risultato è quello di una vettura dal carattere chiaramente sportivo alla quale concorrono tutti gli elementi ad evidenziarne i tratti: la mascherina, tra tutte, che incornicia il logo ed è ben raccordata ai fari affusolati tramite un fregio dalla finitura cromata. Il laterale ha una silhouette dinamica grazie al disegno della fiancata che risulta robusta e snella insieme; il posteriore ha fari dallo sviluppo orizzontale che rendono l’automobile nel complesso più larga e apparentemente più pesante ossia maggiormente ancorata a terra.

Interni

Internamente, la Mazda CX-5 ha finiture curate: la plancia ha linee eleganti e semplici, è vestita di plastiche di qualità, morbide al tatto ed ospita uno schermo da 7 pollici e le bocchette dell’aria, anch’esse dalla estetica piacevole; le porte, pur realizzate in ottimo materiale, sono maneggevoli; lo spazio è ampio e le poltrone sono confortevoli con regolazione elettrica nell’allestimento Exceed; il baule offre un volume di carico che totalizza gli oltre 1600 litri con i sedili reclinati.

Alla guida

La guida, nella nuova versione Mazda CX-5 , si mostra più scattante e fluida grazie alla migliorata precisione e alla leggerezza dello sterzo integrato al sistema G-Vectoring e alle sospensioni con una buona risposta di ammortizzazione sui fondi più vari e impervi con conseguenziali benefici dell’insonorizzazione nell’abitacolo.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre SUV nello stesso range di prezzo