MAZDA MX-5 2.0l Skyactive-G 160cv St Exceed

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MAZDA MX-5 2.0l Skyactive-G 160cv St Exceed

Tipo: Cabrio

Posti: 2

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: € 2.300


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

393,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

La quarta generazione della Mazda MX-5 Roadster è su piazza. Design “Kodo” e tecnologia all’avanguardia. Mazda MX-5 Venti di novità in casa Mazda: la nuova generazione della MX-5 è arrivata sul mercato e, con essa, la versione migliore possibile di

La quarta generazione della Mazda MX-5 Roadster è su piazza.

Design “Kodo” e tecnologia all’avanguardia. Mazda MX-5

Venti di novità in casa Mazda: la nuova generazione della MX-5 è arrivata sul mercato e, con essa, la versione migliore possibile di una vettura popolare ed elitaria insieme. La Roadster giapponese, nota in tutto il mondo, conserva nel restyling i fattori caratteristici della matrice corrispondente alla versione originaria, lanciata per la prima volta ben 25 anni fa: nella parte anteriore rimane collocato il motore mentre la trazione conserva la modalità a posteriore.

News

Tra le novità però si segnalano aspetti di non poco conto quali la riduzione delle misure, nella dimensione della lunghezza in particolare, e del peso complessivo della vettura, garantite dall’impiego dell’alluminio in corrispondenza di molte parti strutturali tendenzialmente realizzate in materiali metallici tra cui si distinguono il bagagliaio oltre alla capote la cui copertura è realizzata in tela. Ne deriva un’automobile più leggera e quindi più maneggevole, dalla guida fluida tanto lungo i rettilinei quanto in curva grazie anche alla precisione e alla rapidità del cambio a sei marce.

Interni

L’abitacolo risulta confortevole e ben equipaggiato soprattutto in termini di isolamento termico e acustico grazie agli altoparlanti hi-fi integrati nei poggiatesta dei sedili e il frangivento che riduce l’impatto con i flussi d’aria quando si viaggia a capote aperta. La posizione di guida è ribassata, come si richiede ad una sportiva, ma comunque comoda grazie alla poltrona avvolgente e all’ottimo allineamento con il volante e i pedali.

Alla guida

Meccanicamente, la Mazda MX-5 Roadster è disponibile nelle versioni a benzina 1.5 da 131 CV e 2.0 da 160 CV, ha un carattere più sprint grazie alle sospensioni posteriori Bilstein ed è munita di finiture curate in pelle ed Alcantara e di accessori d’assistenza alla guida tecnologicamente evoluti tra cui si distinguono le telecamere retrovisori di ultima generazione.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo