MERCEDES AMG GT Roadster

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES AMG GT Roadster

Tipo: Cabrio

Posti: 2

Cambio: manuale

Alimentazione: Benzina Verde

Anticipo: 12000


Durata: 36 mesi

20.000 km anno

60.000 km totali

2716,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes AMG GT Roadster: la bella che balla, anzi corre! Comfort di lusso, prestazioni da pista. La Mercedes AMG GT Roadster ha un nome che sintetizza le sue peculiarità più singolari anticipandone categoria e stile. Che sia una vettura sportiva

Mercedes AMG GT Roadster: la bella che balla, anzi corre!

Comfort di lusso, prestazioni da pista.

La Mercedes AMG GT Roadster ha un nome che sintetizza le sue peculiarità più singolari anticipandone categoria e stile. Che sia una vettura sportiva è altresì superfluo specificarlo giacché il titolo è già una promessa, mantenuta: d’altronde la casa tedesca è garante di prodotti di qualità dalle doti sensazionali. Nella versione spider, la Mercedes AMG GT rivela uno spirito aggressivo e possente, coerente e al contempo valorizzante le sue dimensioni (medie) che la rendono solo apparentemente più accessibile. Di fatto, la vettura è d’élite al 100% e mostra caratteristiche estetiche che non passano certo inosservate: scocca e carrozzeria in alluminio, spoiler posteriore controllato automaticamente, trazione con differenziale autobloccante.

Alla guida

Meccanicamente Mercedes AMG GT, il motore 4.0 V8 biturbo assicura una potenza che sfiora i 480 CV e che approssima ai 560 CV, a seconda che si consideri la versione base o quella più “da corsa” caratterizzata, tra l’altro, anche dalla sterzatura integrale. Nel confronto dalla Coupé, la Roadster risulta più pesante causa gli elementi di irrigidimento che sono stati introdotti per aumentare la resistenza delle strutture prive del tetto. Nella variante “C”, la Roadster dà il meglio di sé grazie alle ruote posteriori dalle prestazioni maggiorate, alla carreggiata posteriore più ampia e al cambio robotizzato associato al programma di guida “Race”.

Interni

Contemporaneamente, la capote di Mercedes AMG GT è realizzata con ben tre strati di tessuto, necessari a garantire, in condizioni di chiusura, un ottimo isolamento acustico; l’apertura, che avviene in una manciata di secondi, è favorita da un comando elettrico e si basa su un sistema capace di farla del tutto scomparire dietro i sedili che funziona egregiamente anche se la vettura è in corsa. Le finiture dell’abitacolo sono di buona qualità e restituisco un’atmosfera lussureggiante; il bagagliaio è capiente coerentemente ad una vettura della sua categoria e sfiora i 170 litri.  Tutta da provare!

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Cabrio nello stesso range di prezzo