Richiedi preventivo gratuito

MERCEDES B-CLASS B 220 D 4matic Automatic Premium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES B-CLASS B 220 D 4matic Automatic Premium

Tipo: Monovolume

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: 3400


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

581,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes B-Class – Quando la Classe, non è di serie B! Più sicura, curata e ben insonorizzata. Mercedes B-Class –

Mercedes B-Class – Quando la Classe, non è di serie B!

Più sicura, curata e ben insonorizzata.

Mercedes B-Class – La Mercedes Classe B si rinnova e lo fa in coincidenza del lancio della nuova generazione. Dopo sette anni dal suo ultimo restyling, la vettura si presenta al grande pubblico con una linea ridisegnata in toto, tanto nei singoli elementi che nella complessità: paraurti, fari e mascherina hanno tratti aggressivi e coordinati tra loro che la rendono più simile alla sorella, con la quale condivide nome e categoria, la Classe A.

L’abitacolo mostra una cura attenta delle finiture e una selezione mirata di materiali di qualità tanto per la plancia, che ospita uno schermo di 8 pollici con sistema integrato Command Online, quanto per le sedute che si rivelano confortevoli e accoglienti. La guida risulta scattante e fluida grazie all’ottima prontezza del motore, al cambio 7G-DCT e alla frenata efficiente; in città, così come in autostrada, l’abitacolo beneficia di un ottimo livello di isolamento acustico e, nella versione a trazione integrale 4Matic basata su frizione a comando idraulico, garantisce un’aderenza straordinaria su fondi diversi sebbene il meglio lo dia sull’asfalto al quale sembra del tutto ancorata.

Tra gli allestimenti di questa Merceds si distinguono l’Executive, lo Sport e il Premium, integrabili ulteriormente ai pacchetti Night, Light & Sight, Exclusive ed Exclusive AMG, in grado di vestire il modello di optional dalle alte prestazioni in termini estetici e di assistenza alla sicurezza. Meccanicamente sulla B-Class , la casa mira a colpire i cuori degli appassionati offrendo loro la versione bifuel a benzina e a metano, associato al 2.0 da 156 CV in grado di ridurre le emissioni di anidride carbonica ai livelli di 117 g/km, e quella a batteria agli ioni di litio, sicura di garantire un’autonomia di guida fino a 200 km e necessaria di sole tre ore a 400 V trifase e 16 A per una ricarica completa.

Stella S.

Mercedes Benz B-Class Launch from ANOMALYST Studio on Vimeo.


Altre Monovolume nello stesso range di prezzo