Mercedes Classe A 180 D Automatic Premium

* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

Mercedes Classe A 180 D Automatic Premium

Tipo: Berlina

Posti: 5

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 2.800


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

421,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes Classe A: la quarta versione è pura tecnologia. Finiture di classe per un comfort senza pari. Mercedes Classe A Mercedes Classe A – Quarta generazione per la Classe A della Mercedes: sempre nuova e comunque uguale a se stessa.

Mercedes Classe A: la quarta versione è pura tecnologia.

Finiture di classe per un comfort senza pari. Mercedes Classe A

Mercedes Classe A – Quarta generazione per la Classe A della Mercedes: sempre nuova e comunque uguale a se stessa. Le vetture che si sono successe negli anni hanno mantenuto gli elementi più caratterizzanti del modello dalle linee tondeggianti e le forme muscolose tali da trasmettere un appeal sportivo e rassicurante insieme. L’ultima versione della casa punta su un arricchimento tecnologico che eleva sorprendentemente gli standard di sicurezza: in particolare, la vettura garantisce una guida parzialmente autonoma vale a dire che necessita solo in parte di una presenza umana giacché i vari sistemi integrati garantiscono un’assistenza quasi totale.

Alla guida

Basti pensare al cruise control adattivo, alla frenata di emergenza, ai comandi sullo sterzo, ai sensori per l’angolo cieco dei retrovisori e al riconoscimento dei segnali stradali che assicurano alla Mercedes Classe A un’indipendenza di guida tale da far pensare che possa fare tutto da sola e nel migliore dei modi, soprattutto su terreni poco accoglienti o in condizioni meteorologiche per niente incoraggianti.

Head-up display

In termini di meccanica, i motori disponibili si Mercedes Classe A  sono a benzina l’1.3 turbo, disponibile anche nella versione con cambio robotizzato a sette marce, il 2.0 turbo da 224 CV, il turbodiesel 1.5 da 116 CV, tutti muniti di filtro antiparticolato. Internamente, l’abitacolo risulta caratterizzato da ben due schermi di oltre 10 pollici, integrabili con il sistema “head-up display” in grado di proiettare sul parabrezza informazioni utili al driver quali i cartelli con i limiti, il consumo del carburante, note relative al Gps.

Giusto compromesso

Nel complesso, la vettura Mercedes Classe A ha finiture di serie ben curate come si addice generalmente ad automobili di categoria superiore che, su richiesta, diventano eccellenti. Gli ammortizzatori a controllo elettronico e i materiali impiegati per le portiere e la carenatura favoriscono un’ottima insonorizzazione così da restituire silenzio e comfort tanto in città quanto per un viaggio di lunga percorrenza, da soli o in famiglia.

Noleggio a lungo termine, una risposta ad ogni domanda

Stella S.


Altre Berlina nello stesso range di prezzo