MERCEDES Classe C CABRIO C250D PremiumPlus Automatic

Mercedes Benz
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative
* Salvo approvazione società di noleggio - Le immagini delle auto sono solamente indicative

MERCEDES Classe C CABRIO C250D PremiumPlus Automatic

Tipo: Cabrio

Posti: 4

Cambio: automatico

Alimentazione: Diesel

Anticipo: € 5.500


Durata: 48 mesi

15.000 km anno

60.000 km totali

913,00€
Importo IVA esclusa AGGIUNGI ALLE TUE
PREFERENZE
> RICHIEDI UN PREVENTIVO
GRATUITO IN 1H

Mercedes Classe C Cabrio: una guida a cielo aperto Il restyling della Mercedes Classe C Cabrio conquista al primo sguardo. Eleganza e comfort sono i punti di forza di questa cabriolet dalle prestazioni sportive. Sofisticata e sportiva Sarete conquistati dall’aspetto

Mercedes Classe C Cabrio: una guida a cielo aperto

Il restyling della Mercedes Classe C Cabrio conquista al primo sguardo. Eleganza e comfort sono i punti di forza di questa cabriolet dalle prestazioni sportive.

Sofisticata e sportiva

Sarete conquistati dall’aspetto dinamico e accattivante della Mercedes Classe C Cabrio. Il nuovo frontale con la mascherina Matrix e i fari Led ad altra prestazione incrementano la sportività della nostra auto. La capote in tela e i montanti del parabrezza rinforzati sono un favoloso mix di grinta e raffinatezza. L’abitacolo è ampio e dotato di ogni comfort, dai morbidi sedili in pelle alla funzionale plancia digitale multifunzione . Il bagaglio è grande anche con il tettino abbassato, ma se lo spazio non basta si possono abbattere i sedili posteriori. Vivace e sinuosa come solo una Mercedes può essere.

L’emozione di guidare

Mettersi al volante della Mercedes Classe C Cabrio vi assicurerà emozioni indimenticabili. Un potente motore diesel dalle prestazioni eccellenti vi guiderà verso le vostre mete preferite con consumi contenuti. La tenuta di strada quando si affrontano le curve in modo più brioso è superlativa. Grazie al controllo automatico delle sospensioni le disconnessioni del terreno sono praticamente impercettibili. In città risulta agile ma il suo meglio lo offre su percorsi extraurbani agli amanti della guida sportiva. Se con la capote abbassata i sistemi Ariscarf ed Aircap non solo mantengono la temperatura interna costante ma riducono al minimo i fruscii aerodinamici.

Dispositivi all’avanguardia

I sistemi di sicurezza sulla Mercedes Classe C Cabrio non sono un optional e sulla versione Premium avrete il top. La frenata di emergenza assistita, la segnalazione del cambio di corsia involontario e il sistema di riconoscimento degli ostacoli la rendono affidabile e sicura. Resterete incantati dalle prestazioni di questa Cabriolet che aspetta voi far rombare il suo vigoroso motore.

Una risposta ad ogni domanda

Antonella C.